• AllieviC
  • 10/02/2024 18:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOLINENSE
    Cosimelli
  • 1 - 3 10/02/2024 18:15.00
  • AUDAX RUFINA
    Travaglini
    Travaglini
    Lippucci

Commento


RETI: Cosimelli, Travaglini, Travaglini, Lippucci
MOLINENSE: Bartoloni, Pratesi, Sieni, Fusi, Fusco, Ceseri, Ferrari, Carli, Palazzi, Adriouiche, La Porta. A disp.: Masi, Singh, Ramaj, Grandis, Xhuveli, Cosimelli, Rossi. All.: Gabriele Caldieron.
AUDAX RUFINA: Marcucci, Falsini, Cala, Blandi, Palli, Benvenuti, Lippucci, Vaggelli, Travaglini, Missineo, Della Felice. A disp.: Fabiani, Foconi, Farinelli, Mitidieri, Bongi. All.: Antonio Coretta (in panchina Fabrizio Blandi).
ARBITRO: Riccardo Franciolini di Firenze.
MARCATORI: Lippucci, Travaglini 2 (1 rig.), Cosimelli.



Bella vittoria della Rufina, che espugna il campo della Molinense. Primi minuti a tinte bianco-nere e, dopo una bella azione di Della Felici, Lippucci batte Bartoloni, portando in vantaggio la formazione ospite. I padroni di casa reagiscono subito, ma sciupano due ghiotte occasioni con Ferrari e Fusco; quest'ultimo, a tu per tu con l'estremo difensore ospite, spara alto. La Rufina risponde in contropiede e, dopo una respinta corta di Bartoloni, la sfera rimane vacante in area: Sieni, nel disperato tentativo di anticipare Travaglini, lo stende, causando il rigore che lo stesso Travaglini poi trasforma. Nella ripresa parte forte la Molinense ed il subentrato Cosimelli prima impensierisce Marcucci e, poi, lo batte riaprendo la contesa. I padroni di casa continuano ad attaccare e vanno vicini al pareggio, ma la Rufina è attenta e punisce in contropiede con Travaglini, che è il più lesto ad avventarsi sulla respinta di Bartoloni, siglando la rete del definitivo 3-1. Calciatoripiù : Palazzi (Molinense); Della Felice e Travaglini (Audax Rufina).