RETI: Fibbi, Chaouch, Giunti, Autorete
PELAGO: Ermini, Munafò, Mannini, Mazzi, Celli, Torrini, Algozino, Guidotti, Giunti, Fibbi, Chaouch. A disp.: Celoni, Tilli, Tornia. All.: Riccardo Parentelli.
MOLINENSE: Bartoloni, Ceseri, Palazzi, Carli, Adrioueche, Pastorelli, Ferrari, La Porta, Fusco, Pratesi, Fusi. A disp.: Ramaj, Singh, Crescioli, Xhuveli, Grandis. All.: Gabriele Calderion.
ARBITRO: Niccolò Petrini di Valdarno.
MARCATORI: autorete, Giunti (P), autorete, Chaouch (P).
Bella partita tra Pelago e Molinense, alla fine a spuntarla sono i padroni di casa che si confermano in un ottimo momento. Nella prima frazione a tenere in mano le redini del gioco sono i ragazzi di mister Parentelli ma le occasioni migliori sono per gli ospiti con Ferrari che non riesce, in due occasioni, a superare l'attento Ermini. Nel finale della prima frazione la Molinense passa in vantaggio, bella azione di Fusi sulla fascia destra l'attaccante ospite mette dentro per il compagno di reparto Pratesi, quest'ultimo viene anticipato dal disperato intervento in scivolata di Mannini che devia però nella sua porta, 1-0 Molinense al termine dei primi quarantacinque minuti. Nella ripresa partono forte i padroni di casa, e al 55' arriva il pareggio con un tiro-cross fortunato di Giunti che prende una traiettoria imparabile per Bartoloni e carambola in rete. Il pareggio taglia le gambe ad una già stanca Molinense che nonostante i cambi appare sempre più in difficoltà, al 65' il Pelago passa in vantaggio, conclusione di Fibbi parata da Bartoloni la sfera carambola però sul polpaccio di Palazzi e finisce in rete. Lo svantaggio non scuote la formazione ospite e i padroni di casa non rischiano mai riuscendo a chiudere la contesa a due minuti dal novantesimo con la punizione di Chaouch sul quale Bartoloni non può nulla. Calciatoripiù: Fibbi, Mannini e Munafò (Pelago) e La Porta (Molinense).