RETI: Spanur
GREVIGIANA: Canocchi, Naoume, Giannetti, Rossini G., Zitouni, Materassi, Bonechi, Ermini, Corsinovi, Rustioni, Bourrousse. A disp.: Bartalesi, Bencistà, Rossini M., Oukaddour, Anaclerio. All.: Andrea Biondi.
BELMONTE: Marsili, Vespasiano, Scopelliti, Borini, Managò, Guidi, Nuti, Decani, Spanur, Ciulli, Saccutelli. A disp.: Chiacchieroni, Colzi, Fornari, Grassini, Mannelli, Martuscelli, Vanchetti, Biagiarelli. All.: Stefano Parlatore.
ARBITRO: Langone di Siena.
RETI: 3' Spanur.
Con un corsaro 0-1 il Belmonte continua a cullare sogni di gloria uscendo da Greve in Chianti con in tasca tre punti molto preziosi. La partita di per sé risulta essere piuttosto scialba e abulica, avara di emozioni e disputata a ritmi compassati. Il goal siglato in apertura da Spanur è infatti una delle rarissime occasioni cui il pubblico presente ha potuto assistere. Dopo tre minuti si decide il match sull'asse Scopelliti-Spanur, con quest'ultimo che riceve il cross del compagno trasformandolo in rete con una bellissima combo stop più mancino all'incrocio dei pali. Nulla da fare per Canocchi. E nulla da fare anche in senso generale, perché sia lui sia il collega dall'altra parte del campo Marsili vengono chiamati in causa col contagocce nei restanti ottantasette minuti di gioco. La Grevigiana prova di tanto in tanto ad assaltare il bastione difensivo avversario per rimettere in piedi la gara, ma senza riscontrare particolare successo. E così, con un palo colpito da Mannelli all'80' come unico altro sussulto concreto, Grevigiana-Belmonte si conclude con uno 0-1 che non rimarrà certo negli annali delle due compagini.