RETI: Thiam, Thiam, Pratesi, Pratesi, Meminaj, Meminaj, Meminaj, Brunelli, Thiam, Corbinelli
POGGIBONSESE: Billi, Di Biasi (Toce), Brunelli, Becattini (Chiappone), Castagnozzi (Monesi), Barracani (Halushi), Thiam, Kryeziu (Cerenzia), Pratesi (Koci), Meminaj (Corbinelli), Selis.A disp.: Spigariol, La Susa. All.: Roberto Biotti.
DICOMANO: Coscione, Miniati, Errico, Di Liberto, Salaris, Bresciani, Bulletti, Kotorri, Bartolini, Macheda, Cecchetti. A disp.: Giusepponi, Barchelli, Lodoy, Rovere, Miftari, Buccella, Gozzoli. All.: Paolo Bulletti.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETI: 2', 15', 47' Meminaj, 9', 24' Pratesi, 30', 44', 58' Thiam, 72' Brunelli, 77' Corbinelli.
Netta vittoria della Poggibonsese ai danni di un Dicomano in giornata negativa. Molto merito va ai giallorossi di mister Biotti che dal primo secondo hanno approcciato la partita in maniera fantastica segnando la bellezza di quattro gol in nemmeno 24 minuti, di fatto chiudendo così subito la partita. Anche perchè bisogna segnalare che al 25' il mister del Dicomano, a causa di un infortunio occorso al portiere Coscione e non avendo in panchina il portiere di riserva, è stato costretto a mettere in porta un calciatore di movimento dalla panchina che, non essendo portiere di ruolo, ha potuto fare ben poco sulle altre sei segnature locali. Per la cronaca, dopo nemmeno 2' arriva il primo gol della Poggibonsese: su un cross dalla sinistra di Kryeziu si crea una mischia in area ed è lesto Meminaj a calciare di destro a fil di palo per l'1-0. I giallorossi continuano la pressione e al 9' raddoppiano: cross in area dalla destra di Brunelli, Selis spizza di testa per l'accorrente Pratesi, che appoggia in rete il pallone del 2-0. Il Dicomano fatica a reagire e al 15' è ancora Meminaj che di sinistro da fuori area calcia in porta e trova l'incrocio dei pali alla destra del portiere, realizzando un gol bellissimo per il 3-0. Al 24' arriva anche la doppietta per Pratesi che su un cross dalla destra sempre di Brunelli sottomisura segna il 4-0. Trova il gol poi anche Thiam, che al 30' segna con un bel tiro da fuori per il 5-0. Il Dicomano si fa vivo per la prima volta in area giallorossa con il suo miglior giocatore, Macheda, che da dentro l'area calcia a botta sicura; Billi compie un miracolo bloccando il pallone a terra. Sul finire del primo tempo, al 44' ancora Thiam direttamente su punizione calcia a fil di palo e trova il gol del 6-0. Nella ripresa la musica non cambia, al 47' ancora Meminaj realizza la tripletta personale con un bel tiro angolato da fuori area; fa tripletta poi anche Thiam al 58', anche lui con un bel tiro da fuori. Mister Biotti effettua tutte le sette sostituzioni consentite, ma c'è gloria anche per Brunelli che al 72' sigla il 9-0 con un pallonetto beffardo e per Corbinelli che al 77' trova il gol del definitivo 10-0 anche lui con un bel tiro di collo pieno da fuori area; il pallone colpisce il palo e poi s'infila in rete. Negli ultimi dieci minuti si segnalano altre conclusioni pericolose dei locali soprattutto du bomber Selis, che però in questa occasione resta a secco di gol. Calciatoripiù: Meminaj, Thiam, Brunelli (Poggibonsese); Macheda (Dicomano).