RETI: Corsinovi, Naoume, Naoume, Romoli, Bencista, Corsinovi, Bartalesi, Bencista, Ermini, Innocenti, 1' Rustioni, 1' Rustioni
GREVIGIANA: Canocchi, Zitouni, Giannetti, Ermini, Rossini G., Romoli, Bencistà, Bourrousse, Rustioni, Corsinovi, Naoume. A disp.: Oukaddour, Materassi, Bonechi, Rossini M., Bartalesi, Anaclerio, Mancini. All.: Andrea Biondi.
RIGNANESE: Calabrò, Marouan, Nocentini, Palomba, Cioncolini, Halili, Mariti, Giusti, Innocenti, Grasso, Benvenuti. A disp.: Papi, Petrucci, Alexsander. All.: Gabriele Tanzini.
ARBITRO: Martellini sez. Valdarno.
RETI: Bencistà 2, Corsinovi 2, Ermini, Romoli, Naoume 2, Rustioni 2, Innocenti, Bartalesi.
Nuova affermazione per la Grevigiana, vittoriosa con un netto 11-3 nel match interno con la Rignanese. Pronti-via e il match si accende subito: i padroni di casa sbloccano la partita con Bencistà, arrotondando poi sul 2-0 e sul 3-0 con Corsinovi ed Ermini. Romoli cala il poker con un tiro dal limite dell'area, seguito dai sigilli di Naoume (5-0) e Rustioni da distanza ravvicinata. La Rignanese prova a scuotersi e riesce ad accorciare le distanze su calcio di punizione dalla lunga distanza. Poi riallunga ancora la Grevigiana: Naoume realizza il settimo gol locale trovando anche la deviazione del portiere, poi anche Rustioni firma la doppietta personale. La Rignanese accorcia le distanze sull'8-2 con Innocenti, realizzando poi anche l'8-3. Gli ultimi gol sono tutti di marca locale: la Grevigiana fissa il punteggio sul definitivo 11-3 con Corsinovi, Bencistà e Bartalesi.