• AllieviC
  • 21/01/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
    Murrone
    Mannelli
    Martuscelli
    Vanchetti
  • 4 - 1 21/01/2024 11:00.00
  • MOLINENSE
    Ramaj

Commento


RETI: Murrone, Mannelli, Martuscelli, Vanchetti, Ramaj
BELMONTE: Chiacchieroni, Vespasiano, Scopelliti, Colzi, Managò, Decani, Mannelli, Murrone, Martuscelli, Fornari, Spanur. A disp.: Borini, Ciulli, Grassini, Nuti, Saccutelli, Vanchetti. All.: Stefano Parlatore.
MOLINENSE: Masi, Ceseri, Adriouiche, La Porta, Carli, Palazzi, Pastorelli, Ferrari, Sieni, Pratesi, Cosimelli. A disp.: Bartoloni, Grandis, Ramaj, Rossi, Crescioli, Fusco, Xhuveli. All.: Gabriele Caldieron.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: Murrone, Mannelli, Martuscelli, Ramaj, Vanchetti.



Sotto un tiepido sole il Belmonte ospita la Molinense con l'obiettivo di rimanere agganciato al treno dell'alta classifica. Dopo venti minuti di studio i locali passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Scopelliti, Murrone controlla la palla in area e col destro batte Masi. Al 38' arriva il raddoppio di Mannelli, abile a girare in rete di testa un cross dalla sinistra. L'inerzia del match è tutta dalla parte della squadra di Parlatore, che un minuto più tardi cala il tris con una bella incornata di Martuscielli a seguito di un calcio di un punizione dalla fascia. Nella ripresa la Molinense prova a reagire e al 14' riapre la partita con una bella esecuzione da fermo di Ramaj, che incastra il pallone sotto la traversa e fa 3-1. Solo una suggestione però per i ragazzi di Caldieron, perché al 38' i locali chiudono la partita: bella discesa sulla destra di Vanchetti, il quale arriva al limite dell'area e spedisce il pallone all'incrocio. Al triplice fischio è dunque 4-1 per il Belmonte, che resta terzo in classifica a due punti dal secondo posto e quattro dal primo.