• AllieviC
  • 21/01/2024 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANGIMIGNANO
    Taglialavore
    Vitale
    Bocci
    Coppola
    Ceccarelli
  • 8 - 1 21/01/2024 10:30.00
  • CASTELLINA SCALO
    Olivieri
    Testi
    Castaldi
    Filippeschi

Commento


RETI: Olivieri, Taglialavore, Vitale, Testi, Bocci, Coppola, Castaldi, Ceccarelli, Filippeschi
SAN GIMIGNANO: Ganetti, Seravalle, Belli, Bartalini, Provvedi, Taglialavore, Bocci, Testi, Ceccarelli, Vitale, Coppola. A disp.: Razzi, Oliveri, Masi, Fioravanti, Castaldi, Bindar, Lazar. All.: Strappa.
CASTELLINA: Sinifredi, Dini, Santoro, Burrini, Vannini, Gelli, Bichi, Petito, Sabatino, Filippeschi, Nicolò. A disp.: Conti, Cherubini, Brogi, Chiarelli, Gori, Martinelli, Savino. All.: Giannetti.
ARBITRO: Langone di Siena.
RETI: 3' Ceccarelli, 10' Filippeschi, 22' Taglialavore, 24' Bocci, 40' rig. Vitale, 48' Testi, 63' Coppola, 69' Castaldi, 79' Oliveri.



Ampia affermazione interna per il Sangimignano che piega il Castellina nel derby. Alla prima azione Ceccarelli sfiora subito la rete ma cade sul più bello, dopo 1' però è di nuovo davanti la porta e segna. Al 10' arriva il gol dell ex: il numero 10 Filippeschi si libera in dribbling al limite e con un pallonetto firma la rete. Al 22', dopo varie occasioni sbagliate, su calcio d'angolo Taglialavore segna di testa sul secondo palo. I locali continuano a pressare forte e al 24' Bocci dribbla secco in area e calcia sul primo palo, andando in gol aiutato dalla deviazione del portiere. Al 40 c'è un contatto in area su Taglialavore, è rigore per il Sangi; Vitale non sbaglia, esecuzione perfetto rasoterra a fil di palo. Nella ripresa al 48' Belli apre per Coppola sulla sinistra che crossa per Testi che da fuori aria calcia al volo e segna. Al 63' Coppola parte dalla trequarti e punta la rete, entra in area e segna. Al 69' il solito Coppola è di nuovo in azione sulla fascia sinistra, entra in area e serve a Castaldi un pallone da spingere in porta. Castaldi non sbaglia confermando la sua splendida capacità di segnare nei pochi minuti a disposizione. Al 79' Oliveri calcia una palla sporca molto lenta che supera di poco la linea di porta