• AllieviC
  • 14/01/2024 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTASSIEVE
    Carli
    Hamzaj
  • 2 - 3 14/01/2024 09:00.00
  • PELAGO
    Chaouch
    Guidotti
    Torniai

Commento


RETI: Carli, Hamzaj, Chaouch, Guidotti, Torniai
PONTASSIEVE: Guasti, Carli Marini, Hamzai, Bargilli, Casini, Mazzuoli, Daini, Fedi, Luzaj, Tellini, Epie Ekwele. A disp.: Lacorcia, Butteri, Vaccaro, Zanotti. All.: Mirko Torrini.
PELAGO: Ermini, Algozino, Mannini, Torrini, Clementi, Guidotti, Torniai, Chaouch, Celli, Fibbi, Munafò. A disp.: Barchielli, Celoni, Mazzi, Tilli. All.: Riccardo Parentelli.
ARBITRO: Giancaterino di Valdarno.
RETI: Chaouch, Hamzai, Carli, Guidotti, Torniai rig.



Partita dalle grandi emozioni quella che va in scena a Pontassieve tra i padroni di casa e il Pelago, con gli ospiti che alla fine escono vincitori rimanendo nei pressi del podio. A partire meglio è proprio la squadra di Parentelli, che dopo sette minuti passa in vantaggio per mezzo di una punizione magistralmente eseguita da Chaouch. Al 14' la risposta del Pontassieve è subito vincente e vale il pareggio per mano di Hamzai, mentre dieci minuti più tardi arriva addirittura il sorpasso dei locali tramite una ripartenza finalizzata da Carli. Si va a riposo sul 2-1 e l'inerzia del match sembra tutta dalla parte dei ragazzi di Torrini, tant'è che anche in avvio di ripresa il Pelago non riesce ad affondare. Al 32', però, è decisivo un altro calcio piazzato di cui si incarica Guidotti che calcia direttamente in porta e batte Guasti per il 2-2. Gara di nuovo in equilibrio e aperta a qualsiasi pronostico dunque, ma a pochi minuti dal novantesimo il colpaccio lo fanno gli ospiti che conquistano un calcio di rigore e lo trasformano con Torniai per il definitivo 2-3. Calciatoripiù : Hamzai e Tellini (Pontassieve). Chaouch , Guidotti e Torniai (Pelago).