• AllieviC
  • 06/01/2024 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RIGNANESE
  • 0 - 3 06/01/2024 18:00.00
  • MOLINENSE
    Fusi
    Ferrari
    Ferrari

Commento


RETI: Fusi, Ferrari, Ferrari
RIGNANESE: Calabrò, Essedhi, Nocentini, Palomba, Cioncolini, Benvenuti, Mariti, Giusti, Innocenti, Operi, Grasso. A disp.: Musumeci, Lauria, Halili, Walid, Alexander. All.: Gabriele Tanzini.
MOLINENSE: Masi, Ceseri, Carli, Palazzi, Adrioueche, Fusco, Ferrari, La Porta, Pastorelli, Pratesi, Fusi. A disp.: Crescioli, Xhuveli, Rossi, Mannucci. All.: Gabriele Calderon.
ARBITRO: Federico Masi di Valdarno.
RETI: Fusi, Ferrari 2.



Una buona Molinense s'impone sul campo di una mai doma Rignanese. Nella prima frazione il predominio territoriale è della formazione ospite, che non riesce però a trovare il guizzo vincente sino al 40' quando Fusi entra in possesso della sfera, salta due uomini e lascia partite una staffilata che lascia di sasso l'incolpevole Calabrò. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a mettere in difficoltà la Molinense e Masi è bravo a salvare i suoi in due occasioni. La Rignanese ci prova, la Molinense si chiude e riparte, sciupando alcuni possibili contropiedi e la gara rimane quindi in bilico fino a un minuto dal 90' quando Ferrari sfrutta una bella spizzata di Fusco e deposita in rete. Passano appena due minuti e ancora Ferrari, questa volta ben imbeccato da un traversone arrivato dalla destra, supera Calabrò con un bel colpo di testa per il definitivo 0-3. Calciatoripiù: Fusi, Ferrari (Molinense).