• GiovanissimiB
  • 11/02/2024 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
  • 6 - 0 11/02/2024 10:30.00
  • VIRTUS FIRENZE
    De Grazia
    Giurgiano
    Senatori
    Mannini
    Chellini
    Marchi

Commento


RETI: De Grazia, Giurgiano, Senatori, Mannini, Chellini, Marchi
IMPRUNETA: Doccioli, Martini, Ghidzlich, Liguori, Giurgiano, Marini, Senatori, Nardi, Corti, Chellini, Mannini. A disp.: Perforati, Dini, De Grazia, Marchini. All.: Jacopo Del Bene.
VIRTUS FIRENZE: Terhell, Toloni, Furuya, Pinfildi, Porta, Briki, Tartagli, Mariotti, Sampieri, Seck, Pifizzi. A disp.: Chibi, Sborgi, Maddaloni, Martinez, Clementi. All.: Claudio Pifizzi.
RETI: 6' Mannini, 20' Senatori, 30' Giurgiano, 46' De Grazia (rig.), 54' Chellini, 63' Marchini (rig.).



Impruneta che vince con punteggio tennistico in casa contro la Virtus Firenze. La squadra di mister Del Bene rifila tre gol per tempo agli avversari, raggiungendo così i tre punti. A sbloccare il punteggio ci pensa Mannini infilando in rete una respinta corta del portiere. Il raddoppio al 20', con Senatori che insacca di testa sugli sviluppi di una punizione battuta da Mannini. Alla mezz'ora il terzo gol con Giurgiano che trova il tempo giusto ed insacca una punizione battuta dalla destra. Nel secondo tempo i locali riprendono da dove avevano lasciato, con De Grazia che realizza un calcio di rigore per il 4-0. Poi un'azione corale che attraversa tutto il campo viene conclusa da un pallonetto di Chellini, che realizza il quinto gol. Nel finale Marchini si procura un calcio di rigore che si incarica di battere e realizza, per il definitivo 6-0. Termina così una partita che rappresenta una prova di maturità per la squadra di mister Del Bene, che riesce a tenere le redini della gara per tutti i 70'. Calciatoripiù : Mannini , Marini (Impruneta Tavarnuzze).