RETI: Autorete, Vultaggio, Bertoli, Stegagnini, Incerpi, Calori, Autorete
FIRENZE SUD: Pieri, Faggioli, El Mohajir, Pacini, Afroukh, Carubia, Marchetti, Alaoui, Manetti Portaccio, Neri. A disp.: Abarji, Orellana, Biagini, Naldi, Luigetti, Lefter, Berti. All.: Federico Tanturli.
SANCAT: Lozzi, Riminesi, Lanzirotti, Stegagnini, Calori, Bordoni, Santini, Zagli, Bertoli, Vultaggio, Kenji. A disp.: Arbia, Danesi, Incerpi, Mazzini, Noci, Schiffer, Tocarschi.
ARBITRO: Tommaso Sarri di Firenze.
MARCATORI: Vultaggio, Bertoli, Stegagnini, autogol pro Firenze Sud, autogol pro Sancat, Calori, Incerpi.
La Sancat si impone con un netto 6-1 sul campo del Firenze Sud e si prepara al meglio alla Coppa Cerbai. I ragazzi di mister Rogai hanno chiuso la stagione al terzo posto dando sempre prova di essere una squadra forte e ben organizzata. Nell'ultima giornata di campionato, la Sancat ha confermato la sua forza superando il Firenze Sud. Gara subito in discesa per gli ospiti: dopo pochi minuti, Vultaggio trafigge Pieri e apre le marcature. Trovato il vantaggio, la Sancat gioca ancora meglio e trova altre due reti con Bertoli, prima, e Stegagnini, poi, agguantando il momentaneo 0-3. Allo scadere della prima frazione, una sfortunata autorete permette ai padroni di casa di accorciare le distanze. Nella ripresa, però, la gara è ancora di chiaro dominio ospite ed il subentrato Incerpi ristabilisce le distanze. Nell'ultimo spezzone di gara, un'autorete e Calori rendono ancora più rotondo il parziale in favore dei ragazzi di mister Rogai. Calciatoripiù : El Mohajir (Firenze Sud); Vultaggio , Stegagnini e Calori (Sancat).