• GiovanissimiB
  • 27/04/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LUDUS 90 VALLE DELL ARNO
  • 0 - 3 27/04/2024 15:30.00
  • MOLINENSE
    Pinzauti
    Chelm
    Chelm

Commento


RETI: Pinzauti, Chelm, Chelm
LUDUS 90: Agosti, Boninsegni, Cappelli, Matter, Falossi, Losi, Corti, Maleci, Zangarelli, Cutreda, Gonzalez. A disp.: Beghi, Grimaldi, Sissi, Lombardi, Berchielli. All.: Fusi.
MOLINENSE: Masi, Ramaj, Omeri, Hasanaj, Bini, Chelm, Ion, Ferraro, Meucci, Pinzauti, Piccini. A disp.: Senegaglia, Tiberio, Surdul, Biagi, Toma, Mannucci, Falciani. All.: Bernini.
ARBITRO: Rallo di Firenze.
RETI: Pinzauti, 2 Chelm.



Un derby all'ultima giornata molto divertente e con tante occasioni; alla fine, la Molinense ha la meglio e ottiene così la sua tredicesima vittoria in campionato. Inizio di gara scoppiettante, con la Ludus che ha una triplice occasione per segnare: Zangerelli scappa sulla fascia e si presenta a tu per tu con Masi, che chiude lo specchio della porta, respinge e para anche i due tentativi successivi di Maleci e Gonzalez. È la Ludus a condurre questo inizio di partita e, al 13', solo la traversa evita a Cutrera di segnare. Dopo un inizio sottotono, la Molinense comincia a venire fuori e, alla fine del primo tempo, sblocca la gara: Piccini se ne va sulla fascia e mette un pallone sul secondo palo per Pinzauti, che batte Agosti. Nella ripresa partono meglio gli ospiti, che vanno vicinissimi al raddoppio con Chelm. Dopo pochi minuti, si infortuna Agosti e al suo posto entra Beghi. La Molinense continua ad attaccare e segna con Chelm, autore di un tiro da fuori area che viene deviato e mette fuori causa l'estremo difensore. Al 56', gli ospiti chiudono la partita: Omeri effettua un lancio da centrocampo per Chelm, che entra in area e batte per la seconda volta Beghi. La Ludus prova il tutto per tutto, ma non c'è più tempo e l'arbitro fischia la fine del match. Calciatoripiù : Cutrera e Lombardi (Ludus 90); Masi e Chelm (Molinense).