• GiovanissimiB
  • 27/04/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S. VIGNINI VICCHIO
  • 1 - 1 27/04/2024 17:30.00
  • ALBERETA SAN SALVI
    Giannelli
    Fani

Commento


RETI: Giannelli, Fani
SANDRO VIGNINI VICCHIO: Lecca, Pezzati, Ciucchi, Garcea, Todheri, Banchi, Margheri, Cerbai, Landini, Giannelli, Gabellini. A disp.: Alfieri, Sinani, Santelli, Boretti. All.: Alessio Giannini.
ALBERETA SAN SALVI: Cilotti, Casini, Cateni, Zia, Sina, Cantafio, Barducci, Fani, Casola, Bustos, Casamaggi. A disp.: Zanca, Macchi, Tuci, Cassini, Migliori. All.: Leonardo Torrini.
ARBITRO: Alexis Jose Limaymanta Ortiz di Firenze.
MARCATORI: Giannelli, Fani.



Concludono la stagione con un pareggio Sandro Vignini e Albereta San Salvi, al termine di una gara dove i padroni di casa hanno tenuto maggiormente in mano il pallino del gioco, mentre gli ospiti hanno difeso con ordine e sono stati abili a ripartire. La prima frazione vede una Sandro Vignini comandare il gioco con un possesso palla che, però, risulta molto sterile. I padroni di casa creano tre buone palle gol ma Gabellini, Giannelli e Garcea sprecano da buona posizione. Nella ripresa, l'Albereta entra con un altro piglio e anche i ragazzi di mister Torrini provano a tenere in mano il pallino del gioco, non riuscendo però ad impensierire realmente Lecca. Le migliori occasioni sono per i padroni di casa, che prima sciupano con Giannelli e Garcea e, poi, riescono a passare in vantaggio con lo stesso Giannelli, bravissimo a penetrare in area, saltare anche Cilotti e depositare la sfera in rete. Cinque minuti dopo il vantaggio, i padroni di casa rimangono in dieci uomini per l'espulsione del difensore centrale, costretto a stendere un avversario lanciato a rete: è l'episodio che cambia il match e dà ulteriore fiducia all'Albereta, che prova a mettere pressione alla difesa di casa. Gli ospiti si rendono pericolosi soprattutto con i calci piazzati e, proprio da un calcio d'angolo, si crea una mischia nell'area di rigore della Sandro Vignini: sugli sviluppi sbuca Fani, che trova la rete del pareggio a due minuti dal termine. I padroni di casa si riversano in attacco e incredibilmente riescono a procurarsi un rigore, dopo nemmeno centoventi secondi dal pareggio: sul dischetto si presenta Giannelli, che colpisce però il palo. Il match, di conseguenza, si conclude in parità. Calciatoripiù : Gabellini , Pezzati , Garcea (Sandro Vignini Vicchio); Sina e Fani (Albereta San Salvi).