• GiovanissimiB
  • 20/04/2024 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ALBERETA SAN SALVI
  • 0 - 4 20/04/2024 17:45.00
  • SAN PIERO A SIEVE
    Mazzoni
    Pazzaglia
    Mazzoni
    Zanieri

Commento


RETI: Mazzoni, Pazzaglia, Mazzoni, Zanieri
ALBERETA SAN SALVI: Duca, Macchi, Sina, Gasola, Cateni, Passerini, Casamaggi, Caroti, Casini, Fani, Bustos. A disp.: Tuci, Zanca, Cassini. All.: Leonardo Torrini.
SAN PIERO A SIEVE: Scilipoti, Fedele, Collini, Batistini, Bruschi, Akela, Castellani, Rahamn, Mazzoni, Zanieri, Pazzaglia. A disp.: Demarziani, Grami, Carbone, Grami. All.: Francesco Demaj.
ARBITRO: Neri D'Angelo di Firenze.
MARCATORI: Rahamn, Pazzaglia (rig.), Mazzoni, Zanieri.



Il San Piero a Sieve supera con un perentorio 4-0 l'Albereta San Salvi. Ospiti che partono fortissimo e, dopo quindici minuti, Duca è chiamato per ben tre volte a respingere le rispettive conclusioni di Castellani, Mazzoni e Pazzagli. Nel finale di primo tempo, il San Piero a Sieve trova comunque la rete del vantaggio: bella azione sulla fascia destra di Pazzaglia, che pesca a centro area Mazzoni per un tiro a botta sicura, ma giunge l'ennesima gran risposta di Duca; l'estremo difensore, però, non può nulla sul tap-in di Rahamn, che deposita in rete e permette alla formazione allenata da mister Demaj di chiudere la prima frazione in vantaggio. Nella ripresa, è un monologo degli ospiti; dopo appena tre minuti viene assegnato un calcio di rigore al San Piero a Sieve, che viene trasformato da Pazzaglia, bravo a spiazzare Duca. Al quarto d'ora, gran gol sugli sviluppi di un corner: batte Castellani, che trova la deviazione vincente, di tacco, di Mazzoni. I ragazzi di mister Demaj colpiscono ancora con Zanieri, che ben servito da Castellani trafigge Duca con una bella conclusione. Nel finale di gara, il subentrato Grami si vede annullare due reti per fuorigioco; poi, Pazzaglia ha un'altra buona occasione, ma Duca gli nega la gioia della doppietta. Calciatoripiù : Duca , Fani (Albereta San Salvi); Mazzoni , Collini , Fedele e Pazzaglia (San Piero a Sieve).