RETI: Tanini, Tanini, Gashi, Neri, Neri
AUDAX RUFINA: Salvadori, Gashi, Frandi, Foutsias, Cavalli, Corsi, Santoro, Gaggioli, Salvadori, Milli, Tanini. A disp.: Lleshi, Michelacci, Pascoli, Militello, Schiavone, Torrico. All.: Andrea Del Lungo.
FIRENZE SUD: Pieri, Faggioli, Di Stasio, Strisciante, Afrouk, Carubia, Marchetti, Aalaoui, Taha El Mohajir, Mani, Neri. A disp.: Nimash, Venturi, Guerrini, Berti, Yahya. All.: Federico Tanturli.
RETI: 12' e 44' Neri, 17', 31' Tanini, 23' Gashi.
Audax Rufina che supera di misura il Firenze Sud al termine di una gara divertente. Le due squadre giocano senza troppi dettami tattici e ne beneficia lo spettacolo. Nei minuti iniziali arriva il vantaggio ospite, Mani serve Neri per lo 0-1 che arriva con un tiro potente e preciso dal limite dell'area.Poco dopo però - passati circa 15' - ecco il pari di Tanini, che si libera bene di un avversario e batte Pieri; la Rufina intuisce che il momento è propizio e, poco dopo, al 23', è Gashi ad approfittare di un'uscita non perfetta del pur bravo portiere e insaccare il due a uno, Al 31' un pregevole assolo di Tanini ribalta completamente il risultato; la prima frazione termina dunque sul 3-1. In avvio di ripresa la squadra di Tanturli prova a riaprire i giochi ancora con Neri, stavolta assistito al meglio da Marchetti. Il Firenze Sud poi cerca il gol del pari con Marchetti e Alaoui, ma non crolla il castello difensivo avversario. Termina così 3-2 una gara accesa fino alla fine, in cui la formazione di casa si è dimostrata più concreta negli ultimi venticinque metri di campo e più lucida nei momenti chiave della contesa stessa; a testa altissima comunque l'uscita dal campo da parte dei rossoblù ospiti.