RETI: Alaoui, Marchetti, Marchetti, Neri, Ramaj
FIRENZE SUD: Pieri, Faggioli, Di Stasio, Pacini, Afrouk, Carubia, Marchetti, Alaoui, Nimash, Portaccio, Neri. A disp.: Orellana, Strisciante, Guerrini, Mani, Taha, Naldi, Luigetti, Manetti. All.: Federico Tanturli.
PELAGO: Bulletti, Conte, Villani, Brandi, Verdile, Grifoni, Menchi, Lachi, Ramaj, Torrini, Milloni. A disp.: Fagorzi, lleschi, Maestrini, Pieri, Maggi, Modderno, Benvenuti.
ARBITRO: Duccio Bendoni di Firenze.
MARCATORI: Ramaj, Neri, Alaoui, Marchetti 2.
Vittoria in rimonta del Firenze Sud, che supera con una prestazione convincente un caparbio Pelago. A passare in vantaggio sono gli ospiti, con Ramaj bravissimo a recuperare una palla in pressione alta e a trafiggere l'incolpevole Pieri. La risposta dei padroni di casa è repentina: Neri, ben servito da Portaccio, in tap-in ristabilisce la parità. Nella ripresa il Firenze Sud cresce e mette alle strette il Pelago: i ragazzi di mister Tanturli, dopo alcuni tentativi, trovano il vantaggio con Alaoui, che da fuori area lascia partire una gran botta sulla quale nulla può l'estremo difensore ospite. I padroni di casa chiudono la pratica con la doppietta di Marchetti, che dapprima sigla il 3-1, dopo un bell'assist di Portaccio e, poi, firma la rete del definitivo 4-1 con una bella azione individuale. Calciatoripiù : Mani , Di Stasio , Marchetti (Firenze Sud); Bulletti , Villani , Ramaj (Pelago).