• GiovanissimiB
  • 13/04/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS RIFREDI
    Capitoni
    Ramazio
    Ramazio
  • 3 - 0 13/04/2024 15:00.00
  • ALBERETA SAN SALVI

Commento


RETI: Capitoni, Ramazio, Ramazio
VIRTUS RIFREDI: Romano, Arrighetti, Baroncelli, Riboli, Tapinassi, Cipollini, Capitoni, Simonetti, Cintelli, Kanistratenko, Ramazio. A disp.: Ciappelli, Baldan, Vrapi, Milioti, Bonamassa, Hamdi, Mette. All.: Raffaele Riboli.
ALBERETA SAN SALVI: Cilotti, Pezzoli, Sina, Casola, Cateni, Zia, Casamaggi, Caroti, Tuci, Fani, Bustos. A disp.: Duca, Barducci, Cantafio, Casini, Macchi, Ronchi, Zanca. All.: Leonardo Torrini.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETI: 32', 37' Ramazio, 68' Capitoni.



Si avvicina la fine di questa bellissima e avvincente storia tra Novoli, Virtus Rifredi e Sancat, tutto è ancora possibile. E la terzultima di campionato non porta variazioni in vetta. La Virtus Rifredi supera tra le mura amiche l'Albereta San Salvi. I ragazzi di mister Riboli partono un po' contratti e non riescono a imporre il loro gioco su un San Salvi molto attento. Col passare dei minuti però la compagine gialloblù riesce a entrare in partita e a rendersi pericolosa, Cintelli entra in area dalla destra, riceve palla, controlla e calcia; il pallone corre lungo la linea di porta per poi uscire sul secondo palo. Qualche minuto dopo ancora Cintelli ci riprova: solita azione, questa volta colpisce di collo pieno e solo un ottimo intervento di Cilotti, che devia in angolo, gli nega la gioia del gol. L'Albereta San Salvi cerca di colpire in contropiede ma la difesa di casa fa buona guardia. Al trentaduesimo la Virtus Rifredi passa in vantaggio, Ramazio è abile a sfruttare una finta di Baroncelli su un calcio d'angolo battuto da Tapinassi. Il direttore di gara manda le due squadre al riposo sul risultato di 1-0. Il punteggio cambia poi subito in avvio di ripresa, al 37' ancora Ramazio si trova nel punto giusto al momento giusto e devia in rete un tiro di Simonetti per il 2-0. Gli ospiti tentano di riaprire la partita, ma la compagine di casa fa buona guardia e amministra chiudendo poi il match. Capitoni sale a quota 24 realizzazioni quando al 68' è abile a deviare in rete un ottimo pallone di Arrighetti. Col risultato finale di 3-0 la Virtus Rifredi mantiene il passo del Novoli.