• GiovanissimiB
  • 07/04/2024 11:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S. VIGNINI VICCHIO
  • 2 - 1 07/04/2024 11:15.00
  • A.G. DICOMANO
    Giannelli
    Giannelli
    Mani

Commento


RETI: Giannelli, Giannelli, Mani
SANDRO VIGNINI VICCHIO: Lecca, Ciucchi, Todheri, Garcea, Sinani, Banchi, Pezzati, Cerbai, Milanesi, Giannelli, Gabellini. A disp.: Alfieri, Margheri. All.: Alessio Giannini.
ALLEANZA GIOVANILE DICOMANO: Lokthi, Gabellini, Benvenuti, Safdari, Fossati, Palumbo, Ako, Zanieri, Crescioli, Santoni, Nocentini. A disp: Lamtakhame, Vestri, Martini, Gucaj, Rovere. All.: Gavino Taccini.
ARBITRO: Mattia Stianti di Firenze.
RETI: Mani, Giannelli 2.



Vittoria in rimonta della Sandro Vignini che grazie alla doppietta di capitan Giannelli riesce a ribaltare la gara contro un coriaceo Dicomano. Nei primi minuti partono meglio gli ospiti che sciupano due ghiotte occasioni e reclamano anche un calcio di rigore, tiro dal dischetto che arriva poco dopo il decimo minuto per il Dicomano, dal dischetto si presenta Mani che batte Lecca e porta meritatamente in vantaggio i suoi. Dopo un inizio choc i padroni di casa provano a rimettersi in carreggiata ma le migliori occasioni sono per gli ospiti che però non riescono a sfruttarle. Al ventesimo della prima frazione si accende un parapiglia generale e la gara rimane ferma per ben dieci minuti, quando si torna alla tranquillità la gara prende un'altra piega e la Sandro Vignini sembra tornare nel match ma i ragazzi di mister Giannini non riescono a creare grossi grattacapi alla difesa ospite, dal canto suo il Dicomano si difende e riparte, da segnalare ancora un episodio dubbio in area della Sandro Vignini ma il direttore di gara non assegna il calcio di rigore nonostante le proteste della panchina del Dicomano. Nella ripresa i padroni di casa cambiano qualcosa e mettono grande pressione alla difesa ospite, e dapprima riescono a trovare la rete che ristabilisce la parità con capitan Giannelli che dopo aver saltato due uomini trova la giusta traiettoria per superare l'estremo difensore ospite. Pochi minuti più tardi é ancora Giannelli con un gol fotocopia a trovare la rete che ribalta il risultato in favore della Sandro Vignini, nei minuti finali gli ospiti con caparbietà cercano il pari ma dopo ben sette minuti di recupero arriva il triplice fischio che consegna la vittoria ai padroni di casa. Calciatoripiú: Gabellini, Giannelli (Sandro Vignini Vicchio) e Mani (Allenza Giovanile Dicomano.