RETI: Morales, Nincheri, Alaoui
ALBERETA SAN SALVI: Cilotti, Pezzoli, Sina, Caroti, Grassi, Cateni, Casamaggi, Casola, Morales, Fani, Nincheri. A disp.: Zia, Barducci, Bustsos, Migliori, Barielli, Picchi. All.: Leonardo Torrini.
FIRENZE SUD: Pieri, Faggioli, Afrouk, Strisciante, Naldi, Orellana, Taha, Luigetti, Portaccio, Alaoui, Carubia. A disp.: Minicucci, Pacini, Neri, Berti, Mani. All.: Federico Tanturli.
ARBITRO: Tommaso Ferrari di Firenze.
MARCATORI: Morales (rig.), Nincheri, Alaoui.
Grandissima vittoria dell'Albereta San Salvi, che sul terreno di gioco amico supera il più quotato Firenze Sud per 2-1. I ragazzi di mister Torrini, con l'inserimento di alcuni 2010 in campo, hanno sfoggiato una prestazione di assoluto valore, riuscendo a superare una squadra che, come dimostra la classifica, gli è superiore. A sbloccare la sfida sono i padroni di casa, che trovano il vantaggio grazie al rigore trasformato da Morales. Gli ospiti tentano una timida reazione, ma non sembrano in giornata e solo un gioiello di Alaoui su punizione permette alla formazione di mister Tanturli di acciuffare il pari. Il match non regala grandi occasioni e si gioca molto a centrocampo; i padroni di casa sono però bravissimi a sfruttare le occasioni e Nincheri, ben servito da Fani, fa partire un preciso diagonale che non lascia scampo a Pieri per il 2-1 Albereta. Nei minuti finali la difesa di casa è bravissima a resistere all'arrembaggio degli ospiti e a mettere in cascina i tre punti. Calciatoripiù : Grassi , Pezzoli , Nincheri , Morales , Barielli e Picchi (Albereta San Salvi); Taha e Alaoui (Firenze Sud).