RETI: Conti, Muzzi
BELMONTE: Guidi, Piccioli, Barani, Conti, Cecchi, Zaghetti, Caliò, Marchesani, Brovelli, Corsi, Uscelli. A disp.: Bettini, Batacchi, Ferro, Hasamataj, Paroli, Pistolesi, Teluka, Bernini. All.: Alessio Bini.
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Parlanti, Di Modugno, Ciaccia, Malavolti, Pieralli, Ferrini, Muzzi, Peruzzi, Maestrelli, Nava. A disp.: Gean, Innocenti, Giannoe, Paloschi, Sclafani, Varfi, Pinzauti, Meli. All.: Leonardo Giannelli.
ARBITRO: Rocchi di Firenze.
RETI: 45' rig. Conti, 64' Muzzi.
Non riesce ad avvicinarsi al terzetto di testa il Bagno a Ripoli di Leonardo Giannelli, frenato nelle ambizioni da un volitivo Belmonte che non mostra alcun timore reverenziale al cospetto degli altolocati avversari. La giornata degli ospiti non è in realtà delle migliori e lo si evince già dalle prime battute. All'interno della prima frazione di gioco, infatti, un solo tiro da lontano bloccato in due tempi da Guidi è tutto ciò che il pacchetto difensivo locale è chiamato a fronteggiare. Per il resto, il Belmonte tiene bene il campo e prova a pungere in attacco senza tuttavia sfruttare tre-quattro buone chance racimolate negli ultimi metri di campo. Nel secondo tempo la truppa di Alessio Bini si porta in vantaggio al 45' con Conti Vieri, freddo dal dischetto a infilare Badalassi per il vantaggio dei suoi. Nei minuti successivi il Bagno a Ripoli prova a reagire e alla fine ci riesce a sei dal termine, plasmando il goal del pareggio sugli sviluppi di un corner. La giocata vincente è di Muzzi, che di testa centra il pareggio. Gli ultimi scampoli di gara sono infuocati e servono le parate di Guidi da una parte e Badalassi dall'altra per tenere inchiodato il tabellino sull'1-1 finale.