RETI: Mannini, Rimoldi, Autorete, Perforati, Martini
IMPRUNETA TAV.: Doccioli, Marini, Liguori, Giurgiano, Rimoldi, De Grazia, Mannini, Chellini, Dini, Perforati, Gidzulich. A disp.:Nardi. All.: Jacopo Del Bene.
LUDUS 90: Agosti, Boninsegni, Berchielli, Losi, Cappelli, Falossi, Norcini, Evangelista, Malesci, Cutrera, Gonzalez. A disp.: Beghi, Grimaldi, Nardoni, Corti, Sisi, Zangarelli. All.: Rinaldo Fusi.
ARBITRO: Andrea Cano di Siena.
RETI: autorete pro Impruneta Tav., Mannini, Rimoldi, Perforati, Martini.
Netta vittoria dell'Impruneta, che si impone con un sonoro 5-0 su una Ludus 90 che sino al vantaggio dei padroni di casa se l'è giocata alla pari contro una formazione più attrezzata. A portare in vantaggio la formazione di mister Del Bene è uno sfortunato autogol di un difensore della Ludus: il vantaggio toglie certezze agli ospiti e contestualmente ne dà ai padroni di casa che, in pochi minuti, trovano altre due reti con Mannini (sigillo di pregevole fattura) e Rimoldi, bravissimo a battere Agosti dopo una bellissima azione dei padroni di casa. Nella ripresa l'Impruneta gestisce il favorevole punteggio: la Ludus prova con caparbietà a rendersi pericolosa, non riuscendo però ad impensierire Doccioli. Nelle ultime battute, infine, le marcature di Perforati, che di ruolo fa il portiere ma è stato schierato punta per l'emergenza infortuni che ha colpito i locali, e di Martini, ben servito da Mannini, rendono ancor più rotondo il parziale in favore degli azzurroverdi.
Calciatoripiù : Mannini , Rimoldi (Impruneta Tavarnuzze); Losi (Ludus 90).