RETI: Losi, Maleci, Luigetti, Di Stasio
LUDUS 90: Agosti, Cappelli, Berchielli, Falossi, Bonisegni, Losi, Evangelista, Sisi, Zangarelli, Maleci, Gonzales. A disp.: Beghi, Grimaldi, Corti, Nardoni. All.: Rinaldo Fusi.
FIRENZE SUD: Merli, Afroukh, Alaqui, Pacini, Luigetti, Di Stasio, Portaccio, Mani, Manetti, Marchetti, Neri. A disp.: Venturi, Strisciante, Berti, Carubia, Orellana, Faggioli, El Mohajir, Guerrini, Naldi. All.: Federico Tanturli.
ARBITRO: Lorenzo Salusest di Firenze.
MARCATORI: Maleci, Losi, Luigetti, Di Stasio.
Grandissima reazione d'orgoglio del Firenze Sud, che nonostante la doppia inferiorità numerica riesce a strappare un punto sul campo della Ludus. Il terreno di gioco in condizioni non ottimali ha reso difficile la gara ad entrambe le compagini ed il match ha regalato poche emozioni. Nella prima frazione, a sbloccare la gara sono gli ospiti con Luigetti, che ben servito da Portaccio trafigge Agosti con un gran conclusione al volo. I padroni di casa reagiscono e sul tramonto dei primi trentacinque minuti ristabiliscono la parità con Maleci, bravissimo a risolvere una mischia in area. Nella ripresa la gara continua sulla solita falsariga, ma a rompere l'equilibrio ci pensa Losi con una stupenda punizione che s'insacca sotto l'incrocio dei pali, non lasciando scampo a Merli. Nei minuti seguenti, il Firenze Sud si vede espellere due giocatori, oltre ad un dirigente e a mister Tanturli; decisioni che sembravano incanalare definitivamente la gara sui binari della vittoria per la Ludus, ma la grande reazione d'orgoglio del Firenze Sud permetteva agli ospiti di raggiungere il meritato pareggio con un colpo di testa firmato da Di Stasio. Nei minuti finali, ad andare vicino alla rete della vittoria è, clamorosamente, proprio il Firenze Sud, che però non riesce a trovare il guizzo vincente per portare a casa tre punti che sarebbero arrivati in maniera incredibile. Calciatoripiù : Losi , Maleci (Ludus 90); Luigetti e Di Stasio (Firenze Sud).