• GiovanissimiB
  • 24/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCAT
    Stegagnini
    Bertoli
  • 2 - 1 24/02/2024 15:00.00
  • MOLINENSE
    Senegaglia

Commento


RETI: Stegagnini, Bertoli, Senegaglia
SANCAT: Lozzi, Boggia, Santini Claudio, Bordoni, Calori, Stegagnini, Torres, Zagli, Vultaggio, Bertoli, Danese. A disp.: Ibrahimi, Arbia, Incerpi, Noci, Riminesi, Sciffer, Santini Leonardo, Lanzirotti. All.: Rogai.
MOLINENSE: Masi, Ramaj, Omeri, Hasanaj, Tiberio, Chelm, Ion, Falciani, Senegaglia, Meucci, Pinzauti. A disp.: Calangiani, Surdul, Valente, Mannucci, Piccini, Biagi, Ferraro. All.: Bernini.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: Bertoli, Stegagnini, Senegaglia.



Se la sono vista davvero brutta i ragazzi di Rogai, che solo nel finale vincono la loro ventesima partita di questo campionato, trovando una Molinense molto organizzata tatticamente. Tre punti pesanti per come sono arrivati e per la valenza, visto che la Sancat rimane prima insieme al Novoli. Sin dai primi minuti, il copione della partita è chiaro: la Sancat attacca e la Molinense tenta di ripartire in contropiede. Dopo una serie di attacchi dei padroni di casa gli ospiti, alla prima loro occasione, vanno in vantaggio: in contropiede, il pallone arriva sui piedi di Senegaglia, che di sinistro batte Lozzi. I padroni di casa però non si demoralizzano, continuando ad attaccare e, un paio di minuti prima dell'intervallo, rimettono in parità la gara: batti e ribatti in area di rigore che termina con la conclusione vincente di Bertoli sotto porta. Nel secondo tempo, i padroni di casa continuano ad attaccare per cercare il gol del sorpasso, ma sono molto imprecisi quando arrivano davanti alla porta difesa da Masi. A 5 minuti dalla fine, poi, la Sancat sfonda il muro della Molinense: su situazione di corner, il pallone arriva in area di rigore dove Stegagnini, sotto porta, spinge quel tanto che basta per permettere al pallone di varcare la linea. Nei minuti finali, la Molinense prova a riacciuffare la gara, non riuscendo però a trovare la via del gol. Sconfitta amara per gli ospiti, che stavano riuscendo per la seconda volta a togliere punti alla capolista. Calciatoripiù : Stegagnini (Sancat); Tiberio (Molinense).