• GiovanissimiB
  • 24/02/2024 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
  • 5 - 1 24/02/2024 17:45.00
  • ALBERETA SAN SALVI
    Schiavone
    Santoro
    Schiavone
    Santoro
    Schiavone
    Ronchi

Commento


RETI: Schiavone, Santoro, Schiavone, Santoro, Schiavone, Ronchi
AUDAX RUFINA: Lleshi, Gashi, Cavalli, Fuzias, Gaggioli, Michelacci, Santoro, Corsi, Schiavone, Milli, Pascoli. A disp.: Frandi, Giannini, Torrico, Militello.
ALBERETA: Duca, Pezzoli, Cateni, Zia, Zanca, Casola, Caroti, Fani, Bustos, Secci, Casamaggi. A disp.: Ronchi, Migliori, Moretti, Macchi, Tucci. All.: Torrini.
ARBITRO: Vannini di Valdarno.
RETI: Ronchi, 3 Schiavone, 2 Santoro.



La Rufina vince in casa dell'Albereta, conquistando così la tredicesima vittoria in campionato. I padroni di casa rimangono sempre concentrati e non concedono quasi niente all'Albereta. Già nel primo tempo, la Rufina indirizza sui giusti binari la partita grazie all'1-0 messo a segno da Schiavone. I padroni di casa continuano ad attaccare e raddoppiano con Santoro. Nel secondo tempo non cambia il copione della gara: la Rufina continua ad attaccare nonostante il doppio vantaggio. Schiavone ne mette a segno altri due e porta la sua squadra sul 4-0; Santoro, dopo pochi minuti, si ripete e mette a segno il 5-0. Solo nel finale arriva il gol della bandiera dell'Albereta, messo a segno dal subentrato Ronchi. Vittoria meritata per i padroni di casa, che purtroppo rimangono ancora lontani dalle posizioni più nobili della classifica. Calciatoripiù : Schiavone e Santoro (Audax Rufina); Ronchi (Albereta).