RETI: Pifizzi, Alaoui, Al Jajah, Di Stasio
VIRTUS FIRENZE: Terhell, Toloni, Furuya, Pinfildi, Mariotti, Briki, Tartagli, Chibi, Sborgi, Seck, Pifizzi. A disp.: Miniati, Niccoli, Kurtay. All.: Pifizzi.
FIRENZE SUD: Pieri, Pacini, Naldi, Marchetti, Manetti, Lugietti, Guerrini, Faggioli, Distasio, Carubia, Berti. A disp.: Al Jajah, Alaoui, Afroukh, Abarji, Portaccio, Strisciante, Venturi. All.: Tanturli.
ARBITRO: Kortz di Firenze.
RETI: Pifizzi, Alaoui, Al Jajah
Il Firenze Sud vince in casa del Virtus Firenze. Una partita che sulla carta non doveva rappresentare insidie per i ragazzi di Tanturli, ma che si è rivelata più difficile del previsto. Grandi meriti vanno al Virtus Firenze che, nonostante alcune assenze, rimangono in partita per una buona parte di gara. Sono proprio i padroni di casa ad avere la prima occasione da gol con Pifizzi che in spaccata impegna Pieri. Il Virtus Firenze insiste e nel primo tempo passa in vantaggio: Pifizzi calcia dalla trequarti, il pallone finisce sotto la traversa e batte Pieri. Dopo il gol subito, gli ospiti giocano all'attacco. Nel secondo tempo sale l'intensità degli attacchi del Firenze Sud. La Virtus Firenze si chiude dietro ma, a causa dei pochi cambi, i ragazzi di Pifizzi cominciano ad essere stanchi e il Firenze Sud colpisce: Al Jajah serve Alaoui che calcia in porta e batte Terhell. Il Firenze Sud ci crede e a un quarto d'ora dalla fine passa in vantaggio: Al Jajah entra in area e dribbla un paio di difensori, calcia e mette il pallone all'angolino dove Terhell non può arrivare. Nel finale, gli ospiti chiudono definitivamente la partita: punizione di Venturi deviata dalla barriera, il pallone arriva sui piedi di Distasio che calcia da fuori area e mette il pallone in rete. Tre punti che permettono al Firenze Sud di rimanere al quarto posto. Ottima la gara del Virtus Firenze nonostante la sconfitta. Calciatoripiù: Pifizzi e Seck (Virtus Firenze), Distasio (Firenze Sud).