• GiovanissimiB
  • 28/01/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
  • 4 - 2 28/01/2024 11:00.00
  • MOLINENSE
    Conti
    Cecchi
    Calio
    Calio
    Chelm
    Mannucci

Commento


RETI: Conti, Cecchi, Calio, Calio, Chelm, Mannucci
BELMONTE: Guidi, Bouaabaddi, Barani, Conti, Brovelli, Bernini, Cecchi, Marchesini, Corsi, Uscelli. A disp.: Lagattolla, Caliò, Ferro, Gashi, Paroli, Piccioli, Zaghetti, Hasanaj. All.: Simone Verniani.
MOLINENSE: Masi, Bini, Omeri, Hasanaj, Valente (Ramaj), Ferraro, Chelm, Ion, Piccini (Falciani), Mannucci (Biagi), Pinzauti. A disp.: Calangiani, Tiberio, Surdul, Burlacu. All.: Tommaso Bernini.
ARBITRO: Roghi di Firenze.
RETI: Mannucci, Conti rig., Cecchi, Chelm, Caliò 2.
NOTE: espulso Hasanaj (40').



Arrivano tre punti d'oro per il Belmonte che s'impone per 4-2 sulla Molinense al termine di una partita in cui non sono mancati certo i gol ma nemmeno gli errori (gravi quelli della difesa della Molinense) e alcune discussioni (vedi espulsione di Hasanaj). Detto ciò, vanno riconosciuti i meriti del Belmonte, che ha saputo reagire con maturità ad una gara chi si era indirizzata subito male causa gol di Mannucci direttamente da calcio d'angolo dopo soli 3' di un primo tempo per il resto gestito dalla compagine di Tommaso Bernini. Nella ripresa però il Belmonte riparte forte e dopo 5' Conti firma il pari su un calcio di rigore che porta all'espulsione di Hasanaj tra le file ospiti. Il gol cambia l'inerzia della partita tant'è che dopo poco il Belmonte effettua addirittura il sorpasso grazie al gran gol di Cecchi. La Molinense però si dimostra squadra arcigna e la rimette subito in parità grazie a Chelm con un gran tiro sotto la traversa. Gli ospiti sentono odore di punto d'oro ma nel finale la doppietta di Caliò manda in visibilio il Pazzagli e regala un successo importantissimo alla banda Verniani.