• GiovanissimiB
  • 21/01/2024 11:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S. VIGNINI VICCHIO
  • 1 - 2 21/01/2024 11:15.00
  • POL. NOVOLI
    Giannelli
    Carelli
    Echchihab

Commento


RETI: Giannelli, Carelli, Echchihab
SANDRO VIGNINI VICCHIO: Lecca, Pezzati, Ciucchi, Gabellini, Sinani, Banchi, Garcea, Cerbai, Milanesi, Giannelli, Pacini. A disp.: Alfieri, Todheri, Santelli, Margheri, Boretti. All.: Alessio Giannini.
NOVOLI: Kumar, Ricci, Graziosi, Conti, Giusti, Moustafa, Salerno, Nocentini, Echchihab, Dei, Carelli. A disp.: Gentile, Ezeh, Cuku, Battisti, Morabito, Zenelaj. All.: Matteo Degl'Innocenti.
ARBITRO: Filippo Gherardini di Firenze.
RETI: Carelli, Echchihab, Giannelli.
NOTE: espuls. Milanesi.



Un ottimo Sandro Vignini Vicchio spaventa il Novoli ma, nella ripresa, i ragazzi di mister Degl'Innocenti la ribaltano (1-2 il finale) e conquistano i tre punti. Due posizioni completamente diverse in classifica ed una trentina di punti di differenza, ma il sacrifico e l'ottima prestazione fornita dai padroni di casa ha nascosto, almeno per un tempo, questa disparità. I ragazzi di mister Giannini hanno dato sul terreno di gioco tutto quello che avevano, adattandosi ad un modulo un po' diverso dal solito e giocandosela a viso aperto contro una delle big del campionato. Una gara preparata quasi alla perfezione da parte di mister Giannini, che viene ripagato nel migliore dei modi dai suoi, bravi a trovare, al 20' del primo tempo, il gol del vantaggio: si aprono gli spazi per un contropiede invitante e Giannelli scambia il pallone con Milanesi, che glielo rende; l'attaccante vede la porta e, con una conclusione rasoterra, batte Kumar e fa 1-0, risultato con il quale si chiude la prima metà di gara. Nella ripresa gli ospiti rientrano in campo con un piglio diverso e le occasioni iniziano a fioccare. Sale in cattedra Carelli, che prima si fa ipnotizzare dall'ottimo intervento di Lecca e, poi, sul lancio di Echchihab, salta un paio di difensori, scarta anche l'estremo difensore di casa e deposita nella porta sguarnita il gol dell'1-1. Il Novoli continua a spingere e sfiora il vantaggio con Echchihab, che riceve un bel pallone da Carelli ma, poi, spara alto. Echchihab che pochi minuti più tardi però si fa perdonare, raccogliendo un pallone vagante in area di rigore dopo una mischia e scaraventandolo in porta per la rete dell'1-2. Nel finale di gara, il Sandro Vignini Vicchio rimane anche in inferiorità numerica per l'espulsione di Milanesi ed il Novoli può comodamente gestire il vantaggio, in attesa del triplice fischio finale. Calciatoripiù : Echchihab e Carelli (Novoli).