• GiovanissimiB
  • 14/01/2024 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • A.G. DICOMANO
  • 0 - 4 14/01/2024 11.00.00
  • MOLINENSE
    Pinzauti
    Meucci
    Omeri
    Piccini

Commento


RETI: Pinzauti, Meucci, Omeri, Piccini
DICOMANO: Lokthi, Russo, Gabellini, Safdari, Fossati, Macheda, Crescioli, Zanieri, Nocentini, Santoni, Rovere. A disp.: Mendoza, Vestri, Lamtakhame, Gjini. All.: Gavino Taccini.
MOLINENSE: Masi, Ion, Bini, Hasanaj, Ramaj, Biagi, Chelm, Ferraro, Pinzauti, Omeri, Meucci. A disp.: Calangiani, Toma, Mannucci, Tiberio, Burlacu, Surdul, Valente, Falciani, Piccini. All.: Tommaso Bernini.
ARBITRO: Galli di Firenze.
RETI: Pinzauti, Meucci, Omeri, Piccini.



La Molinense espugna Dicomano con due reti per tempo. Il match si accende subito, al 12' gli ospiti sono già in vantaggio: ci pensa Pinzauti a sbloccare l'incontro su calcio di punizione dal limite dell'area, dopo che il primo tentativo, qualche minuto prima, aveva sorvolato la traversa. Quattro minuti più tardi la Molinense avrebbe subito una ghiotta occasione per raddoppiare, beneficiando di un calcio di rigore, ma nell'occasione è bravissimo Lokthi a intuire la direzione del tiro di Ion e respingere il tiro. La Molinense continua a spingere e alla mezzora raddoppia: Meucci risolve una mischia in area di rigore con un bel sinistro al sette. Il primo tempo va in archivio sul punteggio di 0-2 per gli ospiti. Nella ripresa il canovaccio della partita resta pressoché lo stesso: la Molinense controlla bene il vantaggio e al 57' chiude la partita con uno splendido piazzato di Omeri, il primo della stagione dopo tanti legni. È lo 0-3. Al 62' infine Piccini mette a referto lo 0-4 dopo essersi liberato del diretto marcatore con una gran finta per poi piazzare il pallone con freddezza in rete alle spalle dell'incolpevole portiere locale. Calciatorepiù: Omeri , perfetto in difesa e autore della rete del 3-0 che ha chiuso definitivamente la sfida (Molinense).