RETI: Barani, Cecchi, Cecchi, Cecchi, Conti, Teluka, Piccioli, Giannelli, Giannelli, Todheri
BELMONTE: Guidi, Bouaabaddi, Barani, Conti, Bernini, Uscelli, Caliò, Cecchi, Piccioli, Zaghetti, Brovelli. A disp.: Corsi, Ferro, Gashi, marchesani, Paroli, Pretell, Teluka. All.: Manuel Matarrese.
S. VIGNINI VICCHIO: Lecca, Pezzati, Gabellini, Garcea, Ciucchi, Banchi, Todheri, Cerbai, Milanesi, Giannelli, Margheri. A disp.: Alfieri, Sinani, Floriani, Santelli, Pacini, Boretti. All.: Alessio Giannini.
ARBITRO: Esposito di Firenze.
RETI: Barani, Todheri, Cecchi 3, Piccioli, Conti rig., Giannelli 2, Teluka.
Vittoria netta e che lascia poco spazio ai commenti quella del Belmonte, che tra le mura amiche regola il Vicchio. Pronti via e dopo cinque minuti è già 1-0 per mano di Barani, ma immediato arriva il pareggio ospite firmato Todheri. L'equilibrio dura però pochissimo, perché la squadra di Matarrese torna subito in vantaggio e poi dilaga. Segna due gol Cecchi, il secondo bellissimo in diagonale, e poi cala il poker Piccioli. Allo scadere del primo tempo un rigore conquistato da Piccioli viene realizzato da Conti, che porta il punteggio sul 5-1. Nella ripresa segnali di vita da parte del Vicchio, che realizza la rete della bandiera per mano di Giannelli. Segue ulteriore monologo del Belmonte, che aggiorna il tabellino grazie ai timbri di Cecchi al 15' (tripletta per lui) e Teluka al 28', con una ribattuta sotto misura dopo una traversa colpita da Caliò. Nel finale il Vicchio si prende la soddisfazione di segnare un altro gol con Giannelli, e così al triplice fischio il punteggio recita 7-3 in favore del Belmonte.