RETI: Carmignani, Rossi, Lazzerini, Autorete
GIOV. FUCECCHIO: Ganzaroli, Cioni, Abazi, Essafri, Pinori, Comparini, Monti, Andreotti, Pieragnoli, Meli, Hoxha. A disp.: Casalini, Niang, Ndreu. All.: Scardigli.
SANCASCIANESE: Forconi, Frosecchi, Pintilie, Menichetti, Bartolini, Geisler, Rossi, Lazzerini, Lotti, Daveri, Carmignani. A disp.: Curandai, Dickwella, Lakbich, Zampini, Ginechesi. All.: Marcucci.
ARBITRO: Boddi di Empoli.
RETI: Carmignani, Rossi, Lazzerini, autogol pro Sancascianese.
Si chiude con una vittoria il campionato della Sancascianese, che ha visto la squadra di mister Marcucci essere protagonista per lunghi tratti; se non fosse stato per un periodo di flessione nella parte centrale, i gialloverdi avrebbero potuto puntare anche al titolo, probabilmente. Ottima anche la stagione del Fucecchio, che ha messo in mostra ottime cose e può sicuramente ben sperare per l'anno prossimo, quando la squadra disputerà un campionato vero e proprio e non da fuori classifica. La sfida di giornata è senza storia, anche se i locali provano ad impensierire la Sancascianese, che si dimostra però superiore nel complesso, viste anche le tante occasioni create. Quattro le reti ospiti, siglate da Carmignani, Rossi, Lazzerini e, infine, un'autorete, per lo 0-4 finale.