RETI: Giorgi, Giorgi, Cervaroli, D Addario
SAN GIUSTO LB: Corradi, Bocci, Loddo, Segreti, Bianchi, Manfredi, Checcacci, Palloni, Papini, Grisolini, Ferretti. A disp.: Magni, Et Taoussi, Ausilio, Padure, Pallicca, Pestelli. All.: Leoni.
FIRENZE OVEST: Colantonio, D'Amico, Aprea, D'addario, Barbani, Sarr, Del Bene, Scaravilli, Giorgi, Cervaroli, Maca. A disp.: Torres, Nicotra, Sguanci, Karrouta, Muncibì, Voynarovych. All.: Fabbri.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: Giorgi 2, Cervaroli, D'Addario.
Non stecca il Firenze Ovest in casa del San Giusto, vince nettamente quattro a zero e si prepara ad affrontare l'ultima decisiva giornata di questa emozionante annata dei Giovanissimi A provinciali. L'Ovest dovrà vincere anche l'ultima, sperando che la Certaldese stecchi il proprio impegno. Per quanto riguarda la gara con il San Giusto, come indica il risultato non c'è stata sostanzialmente partita: troppa la differenza soprattutto di motivazioni in questa giornata. Da elogiare comunque l'atteggiamento dei locali, che non si sono tirati indietro, ma hanno dovuto arrendersi ad un avversario superiore. Due le reti per Giorgi, che indirizzano la gara, a cui seguono quelle di Cervaroli e D'Addario, per il 4 a 0 finale. In attesa di sapere chi sarà a spuntarla.