RETI: Palatresi, Mannucci, Palatresi
EURO CALCIO: Papapietro, Palloni, Varghese, Wade, Poma, Benini, Torre, Haidarj, Vaca, Samaniego, Mukaj. A disp.: Ballerini, Barbone, Michelini, Corso, Arbila, Sabri, Paolella. All.: Ferraiolo.
AVANE: Tardella, Darka, Battiato, Salvadori C., Latini, Salif, Benjamin, Engli, Palatresi, Leporatti, Mannucci. A disp.: Giordano, Ferrara, Salvadori A., Santoro, Santini, Famiglietti, Artino, Berto, Innocentino. All.: Coppola.
ARBITRO: Dalena di Firenze.
RETI: Palatresi 2, Mannucci.
Altra vittoria per l'Avane, che vuole chiudere al meglio una stagione eccellente in cui è stato accarezzato anche il sogno di chiudere al primo posto, svanito però con la sconfitta in quel di Certaldo. Ciò nulla toglie agli ospiti, che hanno offerto un grande spettacolo durante l'annata e hanno fatto sognare i propri tifosi. Netta la vittoria, in questo turno, sul campo dell'Euro Calcio, arrivata grazie alla doppietta del solito Palatresi e alla rete di Mannucci, in una partita di fatto dominata dai più quotati ospiti. Un grande plauso va però anche all'Euro Calcio, formazione nata dal nulla in estate, con tanti ragazzi alla prima esperienza e capace di migliorarsi costantemente, togliendosi diverse soddisfazioni nella parte finale di stagione grazie a tanto entusiasmo e coraggio.