AUDACE LEGNAIA: Veneziani, Lotti, Cecotti, Sali, Magro, Fattori, Catastini, Chiari, Paoletti, Busi, Poggiali A disp.: Negro, Macrí, Meligeni, Amine, Rannino, Russo, Kiessling, Tanganelli, Trinari. All.: Del Corona.
FIRENZE OVEST: Colantonio, D'Amico, Aprea, D'Addario, Barbani, Sarr, Del Bene, Scaravilli, Giorgi, Cervaroli, Maca. A disp.: Torres, Nicotra, Sguanci, Karrouta, Muncibì, Voynarovych. All.: Fabbri.
ARBITRO: Maranò di Firenze.
Altro colpo di scena nel girone A dei Giovanissimi provinciali: il Firenze Ovest si ferma ancora, pareggiando a sorpresa sul campo di un'ottima Audace Legnaia. Visto il contemporaneo pareggio tra Avane e Sancascianese nello scontro diretto, e con Avane-Certaldese alla prossima giornata, pesano ancora di più i due punti lasciati sul terreno di Legnaia. È evidente la tensione fra le fila ospiti all'ingresso in campo e lo si vede bene nel primo tempo, in cui l'Ovest gioca più contratto del solito. Nonostante ciò, ci sono le occasioni per gli ospiti, con due tentativi da posizione defilata di Giorgi, ben parate da Veneziani, e una bella conclusione di Sarr, che termina di poco alta. Nella ripresa Ovest più arrembante, deciso a prendersi i tre punti: prima ci prova Giorgi, in girata, ma la palla termina fuori di poco; poi Scaravilli impegna ancora Veneziani. Ma l'occasione più clamorosa arriva dal dischetto per gli ospiti, con Giorgi che, però, viene ipnotizzato da un eccezionale Veneziani, che salva il risultato e consegna un punto d'oro ai suoi. Calciatorepiù : Veneziani (Audace Legnaia).