RETI: Ciampini, Vuksani, Della Sale, Lulli, Autorete
MONTESPERTOLI:Tozzetti, Giannelli, Naldini, Vignozzi, Belli, Barberato, Della Sale,Hisay, Vucksani, Ameti, Rocchetti. A disp.: Rinaldi, Lulli, Jurai,Ciampini, Leoncini, Mazzuoli, Simoncini, Schillaci. All.: Biotti.
SAN GIUSTO LB:Corrado, Torricelli, Lodo, Fanfani, Giorgione, Messeri, Pallicca, Papini, Checcacci, Grisolini, Padure. A disp.: Manfredi, Carlini, Magni, Ferretti, Petrovich. All.: Leoni.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Della Sale, Vucksani, Lulli, Ciampini, aut. Pro Montespertoli
Prosegue l'ottimo momento di forma del Montespertoli, che supera nettamente e meritatamente il San Giusto. Altra vittoria in questa seconda parte di stagione per la squadra di mister Biotti, che continua a mostrare ottime cose e lascia ben sperare per il prossimo anno. Peccato per l'inizio di campionato difficoltoso, che è servito però a modellare il gruppo e che adesso sembra dare i suoi frutti. Gara che, come si capisce dal risultato, non lascia spazio ai dubbi: cinque le reti messe a segno dai locali, che indirizzano la gara già nella prima frazione grazie alle reti di Della Sale prima e di Vucksani poi. Nella ripresa il copione della gara non cambia, con il Montespertoli che continua ad attaccare a trova altre due reti, entrambe dalla panchina, con Ciampini e Lulli. Nel finale arriva anche la manita dei padroni di casa, con uno sfortunato autogol di un difensore ospite.