• GiovanissimiA
  • 18/02/2024 09:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORENCE S.C.
  • 1 - 2 18/02/2024 09:15.00
  • FIRENZE OVEST
    Nettuno
    Giorgi
    Muncibi

Commento


RETI: Nettuno, Giorgi, Muncibi
FLORENCE: Laurenti, Bacci, Diaz, Ferrati, Fissi, Gambini, Gazzarri, Gianfreda, Grassi, Guarnaccia, Iannucci. A disp.: Marchi, Matteini, Nettuno, Paoletti, Perri, Ragusa, Santoni, Taddei, Tizzanini, Roschi. All.: Poli.
FIRENZE OVEST: Colantonio, D'Amico, Sguanci, Bufalo, Sarr, D'Addario, Barbani, Del Bene, Giorgi, Scaravilli, Maca. A disp.: Torres, Voynarovych, Cervaroli, Muncibi, Nicotra, Aprea. All.: Fabbri.
RETI: Nettuno, Muncibi, Giorgi.



Non doveva sbagliare il Firenze Ovest in questa giornata, e la squadra di mister Fabbri, nonostante qualche brivido, ha rispettato le aspettative: troppo importanti i tre punti in questo turno, durante il quale l'Avane, secondo in classifica a meno due, cade a sorpresa fra le mura amiche contro il Club Sportivo, dando così la possibilità agli ospiti di allungare nuovamente a più cinque, dopo il pareggio nello scontro diretto. Gara non facile quella sul campo della Florence, che disputa dalla sua una grandissima partita, la migliore forse di questo campionato, mettendo in seria difficoltà gli ospiti, apparsi dalla loro un po' appannati. Ospiti che comunque riescono a sbloccare la gara col solito Giorgi, venticinque per lui in campionato; il raddoppio è, invece, di Muncibi. La Florence riesce però a riaprire la gara con il solito Nettuno e, nel finale, fa correre qualche brivido ai primi della classe, che però, di carattere, non commettono errori e portano a casa i tre punti.