RETI: Pintilie, Carmignani, Rossi, Rossi
SANCASCIANESE: Zampini, Frosecchi, Hajrullahaj, Menichetti, Bartolini, Cilllis R., Cillis N., Rossi, Lotti, Pintile, Carmignani. All.: Marcucci.
SAN GIUSTO LB: Corrado, Torricelli, Lodo, Fanfani, Giorgione, Messeri, Pallicca, Papini, Checcacci, Grisolini, Padure. A disp.: Manfredi, Carlini, Magni, Ferretti, Petrovich. All.: Leoni.
RETI: Pintile, Carmignani, Rossi 2.
Altra vittoria per la Sancascianese, che sembra essere tornata quella della prima parte di campionato dopo un breve periodo di flessione nelle ultime settimane. La squadra di mister Marcucci sembra aver ritrovato certezze e gioco; a farne le spese, in questa giornata, è il San Giusto, che ha sicuramente giocato con coraggio, ma ha dovuto arrendersi ad un avversario troppo superiore. Gara sostanzialmente mai in discussione, decisa dalle reti nella prima frazione di Pintile, Carmignani e Rossi. Tre punti importantissimi per i padroni di casa, che sfruttano così la caduta imprevista dell'Avane fra le mura amiche, nel confronto con il Club Sportivo, e accorciano a meno due dal secondo posto. Restano invece sette i punti che separano i locali dal Firenze Ovest capolista, in attesa dello scontro diretto, in arrivo fra due giornate, che ci dirà molto dei destini di questo girone.