RETI: Cillis, Frosecchi, Carmignani, Carmignani, Rossi
MONTESPERTOLI: Rinaldi, Giannelli, Rocchetti, Belli, Naldini, Francini, Pestelli, Vucksani, Isay, Ameti, Vignozzi. A disp.: Cinali, Lulli, Jurai, Schillaci, Barberato, Della Sale, Ciampini, Simoncini, Mazzuoli. All.: Biotti.
SANCASCIANESE: Zampini, Frosecchi, Hajrullahaj, Menichetti, Bartolini, Cilllis R., Cillis N., Rossi, Lotti, Pintilie, Carmignani. All.: Marcucci.
ARBITRO: Marini di Empoli.
RETI: Cillis N., Rossi (rig.), Carmignani 2, Frosecchi.
Bella vittoria della Sancascianese in quel di Montespertoli, importante per rimanere a distanza di tiro dalla coppia in fuga in testa alla classifica formata da Firenze Ovest e Avane, che hanno pareggiato nello scontro diretto. Un risultato rotondo, che ridà fiducia agli ospiti, dopo un periodo dove i risultati hanno fatto pù fatica ad arrivare. Gara sbloccata per la Sancascianese da Cillis N., che raccoglie un preciso cross in area del gemello Cillis R. e, praticamente a porta vuota, realizza lo 0-1. Il raddoppio arriva invece su calcio di rigore, conquistato da Lotti e realizzato da Rossi. La terza rete è invece ad opera di Carmignani, che anticipa il proprio diretto marcatore su un cross dalla destra e realizza. Quarta rete invece di Frosecchi, che di testa, su angolo, anticipa tutti e la mette all'angolino. Quinto e ultimo gol che arriva nei minuti finali, ancora con Carmignani, che risolve una mischia in area. Niente da fare per il Montespertoli, che ha avuto qualche buona occasione, ma non è riuscito a sfruttarla.