RETI: Belli, Naldini, Ahmeti, Della Sale, Francini
MONTESPERTOLI:Rinaldi, Giannelli, Rocchetti, Belli, Naldini, Francini, Della Sale, Vucksani, Isay, Ahmeti, Mazzuoli. A disp.: Tozzetti, Lulli, Jurai, Ciampini, Schillaci, Leoncini, Barberato. All.: Biotti.
PONZANO:Cioni, Corsinovi, Fantozzi, Piccini, Raugei, Guidotti, Castronuovo, Cella, Stefani, Migliorini, Zeleni. A disp.: Martelli, Hammouda, Franchini, Ulissi, Giani, Sgrilli, Miccadei, Piccini, Rossetti. All.: Tanturli.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETI: Francini, Naldini, Belli, Ahmeti, Della Sale
Bella vittoria per il Montespertoli di mister Biotti, squadra partita forse con qualche difficoltà, ma in grande ripresa, specialmente nelle ultime settimane. La squadra ora gira, e almeno con avversari del proprio livello sta ottenendo buoni risultati, risalendo pian piano la classifica. Gara, quella col Ponzano, di fatto mai in discussione, nonostante una prova generosa degli ospiti. Montespertoli che però si dimostra più in palla fin da subito, sbloccando la gara con la rete di Francini. A raddoppiare ci pensa poi Naldini, prima che Belli firmi il 3 a 0. Arrivano poi, ad arrotondare ulteriormente il risultato, le reti di Ahmeti e Della Sale, per il 5 a 0 finale.