RETI: Busi, Busi, Rannino, Meli, Meli, Meli, Meli
AUDACE LEGNAIA: Veneziani, Sali, Cecotti, Lotti, Hu, Magro, Fattori, Amine, Busi, Poggiali, Russo. A disp.: Negro, Tanganelli, Catastini, Paoletti, Rannino, Baranga, Trinari, Chiari, Macrì. All.: Del Corona.
GIOV. FUCECCHIO: Ganzaroli, Cioni, Banti, Morelli, Pacini, Moscadelli, Monti, Shima, Bellucci, Meli, Speranza. A disp.: Casalini, Niang, Valdiserra, Comparini, Ndreu. All.: Scardigli.
ARBITRO: Cappetti di Firenze.
RETI: Busi 2, Rannino, Meli 4
Altra bella vittoria per il Fucecchio di mister Scardigli, che supera con merito l'Audace Legnaia in una gara ricca di colpi di scena e di emozioni, tra due squadre che si sono affrontate a viso parto, senza esclusione di colpi. Impossibile annoiarsi e soprattutto vietato distrarsi nell'assistere a questo match, che regala ben sette gol e un punteggio che cambia altrettante volte, fino al 3-4 definitivo. Entrambe le squadre giocano per far gol, con poco spazio per i tatticismi. A sferrare il primo colpo è il Fucecchio che va in vantaggio con la rete del solito Meli. Al bomber ospite risponde quello locale Busi poco dopo. Fucecchio ancora in vantaggio, sempre con Meli, ma Legnaia che pareggia di nuovo con un'altra rete di Busi. Il Fucecchio però ne ha ancora nella ripresa e si riporta avanti ancora con Meli. Locali che non ci stanno a perdere, anche se la sfida non ha valore a livello di classifica, e pareggiano nuovamente. Ma il Fucecchio è in grande giornata e in particolare bomber Meli, che firma la sua quarta rete e regala la vittoria ai suoi.