• GiovanissimiA
  • 21/01/2024 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. FUCECCHIO
  • 3 - 1 21/01/2024 09:00.00
  • EURO CALCIO FIRENZE
    Monti
    Monti
    Speranza
    Poma

Commento


RETI: Monti, Monti, Speranza, Poma
GIOV. FUCECCHIO:Casalini, Andreotti, Banti, Shima, Pinori, Comparini, Monti, Niang, Pieragnoli, Meli, Speranza. A disp.: Ganzaroli, Hoxha, Tortorelli, Valdiserra. All.: Scardigli.
EUROCALCIO:Papapietro, Varghese, Wade, Haidarj, Poma, Benini, Torre, Amamou, Vaca, Samaniego, Reyes. A disp. Calzini, Buda, Ballerini, Michelini, Corso, Sabri. All.: Ferraiolo.
RETI: Speranza, Monti 2 (1 rig.), Poma



Prima vittoria del 2024 per il Fucecchio, che supera al termine di una gara molto combattuta un ottimo Eurocalcio. Altra eccellente prestazione degli ospiti, senza dubbio la squadra maggiormente cresciuta rispetto al girone d'andata, una vera rivelazione a tratti: basti pensare alla gara d'andata col Fucecchio, terminata con uno scarto molto più ampio. Tutt'altra storia questa sfida di ritorno. Influiscono senza dubbio le diverse assenze in casa Fucecchio, che arrivava alla partita con una formazione molto rimaneggiata. Nulla toglie però alla prestazione degli ospiti, che erano riusciti anche a portarsi in vantaggio con Benini, che però si vede annullare la rete per un fuorigioco molto contestato. A sbloccare la gara è però il Fucecchio, che trova la rete del vantaggio con Speranza. A risolvere i problemi in casa bianconera ci pensa poi il solito Monti, che prima realizza dalla distanza, e poi triplica realizzando un calcio di rigore, anche questo motivo di alcune proteste da parte degli ospiti. Il 3-1 lo aveva invece firmato Poma.