RETI: Barbani, Scaravilli, Giorgi, Giorgi
SESTO CALCIO: Galatà, Vitale, Marchi, Garofalo, Ferrini, Crocchini, Verrillo, Valoriani, Kastrati, Tedde, Tucci. A disp.: Amine, Ciaiba, Grilli, Guarnieri, Parigi, Pocovnicu, Simonti. All.: Formigli.
FIRENZE OVEST: Torres, D'Amico, Nicotra, Sarr, Bufalo, Barbani, Del Bene, D'Addario, Giorgi, Scaravilli, Muncibi. A disp.: Aprea, Bucci, Cervaroli, Karrouta, Sguanci, Voynarovich. All.: Fabbri.
ARBITRO: Del Segato di Prato.
RETI: Scaravilli, Giorgi 2, Barbani.
Era fondamentale vincere per il Firenze Ovest per sfruttare lo stop della Sancascianese e la squadra di mister Fabbri ha risposto presente: superato anche il Sesto Calcio, in una gara però da raccontare. Nonostante il risultato netto, e meritato, i locali hanno offerto un'ottima prestazione, fatta di tanto agonismo e voglia di fare uno sgambetto alla prima della classe, confermando i progressi fatti vedere nelle ultime giornate. Firenze Ovest che nel primo tempo riesce a trovare la rete con Scaravilli e anche a raddoppiare non Giorgi, ma per il resto il Sesto Calcio riesce ad arginare la strapotenza offensiva dei primi in classifica. Nel secondo tempo, almeno per i primi venti minuti, la storia è la stessa, con il Sesto Calcio che si difende con ordine, pur non arrivando mai a spaventare veramente Torres. Nel finale, però, i locali calano fisicamente e gli ospiti ne approfittano, da grande squadra, per chiudere i conti ed evitare qualunque tipo di rischio, andando a siglare altre due reti con Giorgi e Barbani.