ARBITRO: Marco Mazzone di Empoli
RETI: Palagano, Zolfanelli, Colosi
SANCASCIANESE: Nencioni, Parenti, Coli, Musaj, Basile, Bonciani, Cirri, Jacaj, Palagano, Paoletti, Zolfanelli. A Disp.: Barabaschi, Bartoli, Donzelli, Forconi, Folloni, Forzieri, Guarducci. All.: Aldo Anichini.
FIRENZE OVEST: Bucci, Morciano, Curatolo, Scarnicci, Paoletti, Paoli N., Paoli T., Morini, De Blasio, Palchetti, Chiarelli. A Disp.: Castelli, Badea, Colosi, De Paoli, Djumsiti, Lupoli, Martelli. All.: Antonio Berti.
RETI: Palagano, Zolfanelli, Colosi.
Un'ottima Sancascianese si impone per 2-1 sul Firenze Ovest e conquista il quinto successo stagionale. Grandissima prova da parte dei ragazzi di mister Anichini, che sbloccano la gara dopo soltanto 30 secondi dal fischio d'inizio: Paoletti, con un passaggio filtrante perfetto, manda in porta Palagano, che davanti a Bucci non perdona e, con un bel tiro rasoterra, insacca la rete dell'1-0. Sancascianese che continua a spingere e, pochi minuti più tardi, Cirri serve un Paoletti inarrestabile, che salta un paio di avversari e prova a concludere, ma la difesa ospite respinge la sfera; il pallone finisce però sui piedi di Zolfanelli, che inquadra la porta e scaraventa in rete il gol del 2-0. Termina così un primo tempo di dominio assoluto da parte dei padroni di casa, che non riescono però ad incrementare ulteriormente il vantaggio. Cala drasticamente il ritmo nella ripresa, con la Sancascianese che prova a gestire il vantaggio; il Firenze Ovest ne approfitta e, sfruttando una delle poche palle gol create, riapre la partita con il gol di Colosi. Nel finale i padroni di casa sfiorano il terzo gol di giornata con Folloni, che vede il suo tentativo stamparsi sulla traversa. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia, decretando il successo della Sancascianese. Calciatoripiù : Paoletti , Palagano , Zolfanelli (Sancascianese); Colosi (Firenze Ovest).