ARBITRO: Andrea Bianchi di Firenze
RETI: Kallorica, Troni, Cirri
LASTRIGIANA: Ceccherini, Sersif, Fabbri, Kaja, Resuttana, Maffeo, Iacono, Pop Mihai, Zudetich, Romei, Genovese. A disp.: Bacci, Bercigli, Secchi, Scarpulla, Bargagni, Kallorica, Laci. All.: Marco Pratesi.
RINASCITA DOCCIA: Pecora, Candini, Bardi, Tattini, Hallabou O., Troni, Cirri, Benelli, Brogi, Gonfiantini, Hallabou A. A disp.: Vallotti, Cocha, Alfaioli, Bencivinni, Clementi, Amato, Torrini, Margheri. All.: Mirco Presenti.
ARBITRO: Bianchi di Firenze.
RETI: Troni, Cirri, Kallorica rig.
Dopo la prima vittoria ottenuta nello scorso turno, il Rinascita Doccia si conferma sul campo della Lastrigiana. La partita fin dalle prime battute si rivela molto bloccata, merito delle due difese che risultano sempre attente nello sventare i timidi attacchi reciproci. L'unica azione da segnare sul taccuino nel primo tempo è quella che poi produce il vantaggio ospite al 28'. Punizione messa in mezzo dalla destra, Fabbri svirgola costringendo Ceccherini a compiere un miracolo per evitare l'autogol; il pallone tuttavia resta lì e Troni lo reindirizza di tacco verso la porta, Fabbri in scivolata disperata lo intercetta prima che superi la linea ma l'arbitro assegna il gol tra le proteste dei padroni di casa. Si passa direttamente alla ripresa che vede una Lastrigiana volenterosa di pareggiare, ma che inevitabilmente si espone alle ripartenze degli avversari. Al 13' Brogi si invola sulla destra ed effettua un cross rasoterra, la difesa locale non riesce ad allontanare il pallone che quindi viene ribadito in rete da Cirri: 0-2. Difficile per la squadra di Pratesi rimontare il doppio svantaggio, anche perché i ragazzi di Presenti possono contare su una evidente supremazia fisica che in certe categorie fa la differenza. Al 22' Ceccherini smanaccia provvidenzialmente un traversone di Brogi, mentre al 35' deve volare sul colpo di testa di Bencivinni compiendo una supera parata. Nel recupero lo stesso Bencivinni viene espulso per doppia ammonizione, e poco dopo la Lastrigiana dimezza lo svantaggio attraverso un rigore causato da un mani in area e trasformato dal classe 2011 Kallorica. Pur con l'uomo in più la formazione di casa non riesce a completare la rimonta complice il pochissimo tempo rimasto a disposizione, e così al triplice fischio il Rinascita Doccia può festeggiare i tre punti.