ARMANDO PICCHI: Petrillo, Cataldi, Gini, Ciandri, Ribecai, Grassi, Bonini, Cosenza, domenichini, Ercole, Pelosini. A disp.: Groppelli, Piccinini, Nisi, Bartolini, Brutto, Bello, Seppia, Marcaccini, Cecchi. All.: Lenzi G. Matteo
GIOV. FUCECCHIO: Morelli, Calanna, Londi, Mosso, Gorgerino, Terreni, Bochicchio, Fondelli, Sabato, Lombardi, Copia. A disp.: Graniglia, Schifano, Marine, Niccolai, Pacini, Rotondo, Mannucci, Longo, Iodice. All.: Giannetti Andrea - Ambrosio Giuseppe
RETI: Iodice, Sabato, Sabato, Mannucci
ARMANDO PICCHI:Innocenti, Cataldi, Gini, Ciandri, Ribecai, Grassi, Bonini, Cosenza, Domenichini, Ercole, Pelosini. A disp.: Groppelli, Piccinini, Nisi, Bartolini, Brutto, Bello, Seppia, Marcaccini, Cecchi. All.: Andrea Verzoni (squalificato Dario Solugoj).
GIOV.FUCECCHIO: Morelli, Calanna, Londi, Mosso, Gorgerino, Terreni, Bochicchio, Fondelli, Sabato, Lombardi, Copia. A disp.: Graniglia, Schifano, Marine, Niccolai, Pacini, Rotondo, Mannucci, Longo, Iodice. All.: Andrea Giannetti.
ARBITRO:Ganni di Livorno.
RETI: Sabato, Terreni, Iodice, Mannucci.
Il Fucecchio espugna la Banditella di Antignano e chiude questa seconda fase al secondo posto a pari merito con il San Giuliano. Buona la prestazione dei ragazzi di mister Giannetti. Serviva una vittoria per restare agganciati al treno per le final four, e la vittoria, larga, è arrivata. Va detto, però, che l'Armando Picchi non ha recitato affatto il ruolo di vittima sacrificale, reggendo bene l'urto almeno per un tempo. Certo, il Fucecchio ci ha messo appena 2' per portarsi in vantaggio, grazie a Sabato, bravo a chiudere un bell'uno-due con Copia; dopo la rete dello 0-1, però, gli ospiti non sono più riusciti a concretizzare nonostante le tante occasioni da rete. I livornesi hanno lottato con il coltello tra i denti e la prova dell'estremo difensore Innocenti, decisivo a più riprese, ha contribuito a mantenere inalterato il risultato fino al secondo tempo. Il raddoppio sa di liberazione per il Fucecchio, dopo le tante occasioni non concretizzate, arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo e porta la firma di Terreni, tra le proteste dei locali, non convinti che la palla avesse del tutto oltrepassato la linea di porta. A questo punto il Fucecchio si è sbloccato del tutto e pochi minuti dopo cala il tris che chiude la partita con Iodice. L'Armando Picchi, però, è ancora vivo e accorcia le distanze segnando la rete dell'1-3, ma il direttore di gara annulla. Nel finale le due squadre danno il via alla consueta girandola dei cambi e c'è tempo anche per il poker a firma di Mannucci, bravo a segnare di testa su calcio d'angolo. Finisce così una partita piuttosto a senso unico dal punto di vista delle occasioni create, ma l'Armando Picchi può ritenersi soddisfatto per aver lottato a testa alta contro una formazione chiaramente e nettamente superiore soprattutto dal punto di vista fisico. Del resto, la squadra è molto migliorata nel corso dell'anno e può essere fiduciosa in vista del prossimo anno. Per il Fucecchio, una vittoria necessaria e fondamentale. Adesso, testa allo spareggio di domani contro il San Giuliano: in ballo c'è l'ultimo slot disponibile per le tanto ambite final four. Calciatoripiù: Innocenti, Cosenza (Armando Picchi), Mosso (Fucecchio).