RETI: Pezzatini, Bufalini, Catelani
SANCAT: Moncini, Silla, Ercoles, Bufalini, Sieni, Duran Ochoa, Bargiacchi, Falco, Chelazzi, Catelani, Pezzatini. A disp.: Bazzani, Frittelli, Fani, Lattanzio, Baldini, De Luca, Masieri, Simoncini. All.: Giampiero Antonelli.
FIRENZE OVEST: Parrini, Arba, Ragazzini, Fedeli, Faralli, Bravi, Parrini, Sarri, Corrias, Romiti, Gianassi. A disp.: Orlandi, Tempesti, Mosti Falconi, Niccoli, Dobre. All.: Roberto Coli.
ARBITRO: Busico di Firenze.
RETI: Catelani, Pezzatini, Bufalini.
Dopo un'ampia parte di stagione che ha costretto mister Antonelli a rinunciare giocoforza ad alcune pedine fondamentali della propria scacchiera, la Sancat ritrova un certo equilibrio in campo con una rosa pressoché al completo e prosegue il proprio ottimo trend finale, con un netto successo innanzi al proprio pubblico nel corso dell'ultimo appuntamento in campionato. Di fronte, un Firenze Ovest sopravanzante di ben tredici lunghezze in graduatoria il collettivo di Coverciano, prima del fischio d'avvio. Ciononostante, sin da subito i padroni di casa sono stati capaci di dettare il proprio ritmo all'incontro, legittimando la relativa supremazia territoriale a cavallo fra le due frazioni grazie ai sigilli di Bufalini e della premiata ditta Catelani-Pezzatini che, nonostante le avversità che non poco hanno complicato i piani dei gialloviola nel corso della stagione, si sono per l'ennesima volta confermati autentici trascinatori dell'undici di via della Torre mettendo a referto, in due, la bellezza di trentatré centri totali. Il tutto, a favore di una Sancat che, così facendo, raggiunge quota 30. Queste, peraltro, le parole di mister Antonelli a fine gara: "Al netto di una dea bendata non sempre arridente, il percorso da noi fatto sin qui si è rivelato comunque ottimo; addirittura, quando ho loro annunciato che nella prossima stagione non sarei stato io a guidarli nel campionato Juniores, qualcuno fra i ragazzi si è emozionato, a testimonianza del grande gruppo che siamo riusciti a creare. Sono orgoglioso di aver svolto questo cammino insieme a loro nell'ultimo anno e mezzo, dove peraltro ho avuto l'onore di plasmare molte delle prossime colonne portanti della formazione Juniores, al cui timone siederà nientemeno che Gabriele Fadda, colui che mi ha fatto finora da vice-allenatore e che ha anche già avuto modo di conoscere -durante la sua precedente esperienza in quel di Luco- un buon numero di classe 2005 e classe 2006 che parimenti indosseranno la casacca gialloviola".