• AllieviB
  • 13/04/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
    Colletti
    Vasa
  • 2 - 0 13/04/2024 15:00.00
  • FIRENZE OVEST

Commento


RETI: Colletti, Vasa
LANCIOTTO CAMPI: Seferi, Catanzaro, Paolieri, Hila, Cufi, Sermi, Pagana, Vasa, Poggi, Colletti, Mammana. A disp.: Toma, Panerai. All.: Alessio Gelli.
FIRENZE OVEST: Parrini, Sarri, Ragazzini, Fedeli, Faralli, Bravi, Gianassi, Moschi Falconi, Romiti, Dobre, Tempesti. A disp.: Arba, Corrias, Lauciani, Niccoli, Orlandi, Ouriak. All.: Coli.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: 13' Colletti, 74' Vasa.



Il caldo è stato il gran protagonista di un incontro che si è concluso con la netta affermazione dei padroni di casa contro un avversario che ha fatto una buona prestazione nella prima parte della gara. Nei primi minuti della partita si sottolinea la superiorità del Lanciotto Campi che passa in vantaggio al 13' con Colletti, autore di una segnatura di ottima fattura. Un gol apprezzabile e bello. Per il resto Lanciotto che controlla la contesa, che gioca in maniera apprezzabile contro un avversario che si difende e cerca di contenere lo svantaggio. Nella ripresa il caldo è sempre più protagonista dell'incontro. Il Firenze Ovest non riesce a reggere il confronto e nella fase finale arriva il 2-0 locale frutto di un'azione insistita nell'area avversaria messa dentro dall'ultimo tocco di Vasa che chiude il confronto a favore di un rinfrancato Lanciotto che con le seconde e terze a livello provinciale si prepara alla Coppa di categoria. Onorevole la prestazione del Firenze Ovest che non ha affatto demeritato. Gran gol, siamo a 29 segnature, quello messo dentro da Colletti, il migliore fra i locali insieme al vivace Vasa. Nel Firenze Ovest hanno giocato in maniera diligente il difensore Faralli e l'esterno Gianassi. Gara giocata in maniera corretta, buona la direzione arbitrale. Calciatoripiù: Colletti, Vasa (Lanciotto Campi); Faralli, Gianassi (Firenze Ovest).