• AllieviB
  • 24/03/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PRATO
    Lombardi C.
    Danesi
    Danesi
    Robi
    Robi
    Robi
  • 15 - 0 24/03/2024 11:00.00
  • LA QUERCE
    Buica
    Salvadori
    Cina
    Savoia
    Buica
    Danti
    Marku
    Marku
    Danti

Commento


RETI: Buica, Salvadori, Cina, Savoia, Lombardi C., Buica, 1' Danti, 1' Marku, 1' Danesi, 1' Danesi, 1' Marku, 1' Danti, 2' Robi, 2' Robi, 2' Robi
PRATO: Spina, Danti, Savoia, Borchi, Vettori, Bellotto, Danesi, Ughi, Lombardi C., Cinà, Robi. A disp.: Mammoli, Corda, Lombardi L., Rossetti, Salvadori, Gemelli, Buica, Marku, Kapidani. All.: Andrea Maretto.
LA QUERCE: El Ouarrate, Cambi, Carlesi, Alla, Barducci, Corsini, Mordini, Moretti, Ghetti, Coralli, Caprini. A disp.: Partigianoni, Banchelli, Campaner, Donatucci, Martinozzi. All.: Alessandro Donati.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: 1', 29', 33' Robi, 9' Savoia, 11' Lombardi C., 26' Cinà, 32' rig., 43' Danesi rig., 48', 74' Danti, 54' Salvadori, 68', 79' Marku, 72', 90' Buica.



Una bella e calda mattinata primaverile accoglie la sfida tra le uniche due formazioni pratesi nei tre gironi Allievi di Firenze: il Prato, capolista in solitaria con 71 punti, e La Querce. I padroni di casa scendono in campo in completo all white, gli ospiti nel loro classico blaugrana. Partono velocissimi i ragazzi di mister Maretto, segna il solito Robi dopo soli 11 secondi. Al 9' grande lancio di capitan Bellotto per Savoia, che sulla fascia sinistra si inserisce molto bene e conclude a rete da fuori area di collo pieno per il rasoterra sul lato opposto. Arrivano poi il 3-0 di Lombardi, il 4-0 di Cinà e il 5-0 ancora di Robi, prima che al 32' Danesi si procuri e trasformi un calcio di rigore. Dopo solo un minuto dribbling di Robi, che entra in area, tocco nell'angolo e tripletta personale. A punteggio acquisito iniziano i cambi nei primi minuti del secondo tempo, per il Prato entrano molto bene Marku e Buica, entrambi con due gol a testa così come Danti; nel tabellino dei marcatori entra anche Salvadori. Con questa vittoria il Prato di mister Maretto consolida la prima posizione del suo girone e mantiene a +3 la distanza sulla seconda. Calciatoripiù: Robi, Savoia, Danti (Prato); Caprini (La Querce).