• AllieviB
  • 17/03/2024 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • EURO CALCIO FIRENZE
    Seku
    Seku
    Seku
  • 3 - 3 17/03/2024 10:30.00
  • SALES
    Bernardini
    Bernardini
    Birindelli

Commento


RETI: Seku, Seku, Seku, Bernardini, Bernardini, Birindelli
EUROCALCIO: De Grazia, Maturell, Cosa, ElMelegy, Hirb, Martinez, Pruneti, Rullo, Hajrizi, Poma, Samaniego, Hajdari. A disp.: Vaca. All.: Marco Ferraiuolo.
SALES: Greco, Agnoloni, Bacci, Magnelli, Bernardini, Corsi, Fabbri, Giorgi, Soldini, Birindelli, Albizzi. A disp.: Martino, Cantini, Trambusti, Gori, Baldoni, Boschi. All.: Riccardo Ometto.
ARBITRO: Dimitri Andretti di Firenze.
RETI: Bernardini 2, Birindelli, Seku 3.



Finisce 3-3 tra Euro Calcio e Sales, una partita molto piacevole e ricca di ribaltamenti di fronte: il Paganelli è quindi il teatro del risultato a sorpresa dell'intero turno, perchè i padroni di casa compiono una vera e propria impresa, che in pochissimi avrebbero pronosticato, quella di frenare lo slancio di una delle corazzate del girone, lanciata verso il titolo da contendere al Prato. Proprio i lanieri, allora, ringrazia: v incendo sul San Lorenzo allungano in testa e guardano con maggiore ottimismo alle insidie dell'ultimo turno in cui renderanno visita proprio ai gialloblù di via Gioberti. Nel primo tempo, dopo 5', gli ospiti sono già avanti di due gol grazie alle reti di Bernardini. Non cambia il copione della partita fino all'ingresso in campo di Seku, che con una doppietta permette ai suoi di rimettere le cose in equilibrio; non ci stanno però gli ospiti, che tornano quasi subito avanti grazie al guizzo di Birindelli. Non finisce mai però questa partita, con Seku ancora protagonista nel segnare la rete del definitivo 3-3. Calciatoripiù : Bernardini (Sales); Seku (Euro Calcio).