• AllieviB
  • 24/02/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. NOVOLI
  • 0 - 7 24/02/2024 17:30.00
  • LANCIOTTO CAMPI
    Vasa
    Vasa
    Vasa
    Pagana
    Panerai
    Bonechi
    Mammana

Commento


RETI: Vasa, Vasa, Vasa, Pagana, Panerai, Bonechi, Mammana
NOVOLI: Gurra, Pezzato, Passanisi, Uzair, Gashi, Kouame, Castellani, El Faizi, Hasanaj, Barraco, Montesi. A disp.: Ash, Spini. All.: Antonio Bruno.
LANCIOTTO: Seferi, Paolieri, Panerai, Poggi, Hila, Sermi, Bonechi, Pagana, Arca, Mammana, Vasa. A disp.: Carovani, Colletti. All.: Carlo Salvadori.
ARBITRO: Rindi di Firenze.
RETI: Vasa 3, Panerai, Pagana, Bonechi, Mammana.



Alle spalle di Prato e Sales, nel girone B del campionato Allievi c'è un Lanciotto Campi che sul terreno di gioco del Novoli non esita a dimostrare la propria superiorità. La squadra di Salvadori sfoggia fin da subito una supremazia tecnica e territoriale, passando in vantaggio all'11' per mano di Vasa che sarà grande protagonista della serata. La partita prosegue in maniera abbastanza equilibrata fino al 29' quando Panerai raddoppia, mentre al 37' e poi in pieno recupero sono Pagana e ancora Vasa a fissare sul 4-0 il parziale all'intervallo. Lo stesso Vasa nella ripresa, e per la precisione al 60', realizza la personale tripletta mettendo la ciliegina su un match da incorniciare a livello personale. Con il risultato ormai indirizzato e un Novoli che non ha la forza neanche di cercare il gol della bandiera, tra il 75' e l'80' Bonechi e Mammana si iscrivono al registro dei marcatori fissando il punteggio sul definitivo 7-0 in favore del Lanciotto. In attesa di recuperare la partita con la Laurenziana la squadra di Salvadori - al netto del livello dell'avversario - non perde dunque l'occasione di dimostrare tutta la sua qualità. Calciatorepiù : Vasa (Lanciotto Campi).