RETI: Tournaire, Tournaire
FIESOLE: Scaperrotta, Vasta, Villagatti, Berti, Carotti, Degli Innocenti, Niccoli, Balloni, Daloia, Cianti, Novelli. A disp.: Leoni, Bini, Marseglia, Targioni, Seck, Colecchia, Badile, Olarean. All.: Agostino Alpini.
FLORIAGAFIR: Pini, Bichi, Bertini, Guercini, Pollastri, Bambi, Jafrancesco, Bacci, Bacherini, Tournaire, Tanini. A disp.: Andreini, Omeri, Secciani, Del Prete, Donnini. All.: Pietro Caciotti.
RETI: 13', 32' Tournaire.
La Floriagafir vince grazie alla doppietta di Tournaire anche sul difficile campo del Fiesole, conquistando meritatamente tre punti importantissimi. In avvio il gioco migliore lo fanno i locali che con Cianti e Balloni cercano più volte di trovare la rete del vantaggio senza però mai riuscire a sorprendere Pini, ottimo quando chiamato all'uscita e sicuro nel parare. Al 13' Bambi taglia il campo con uno splendido lancio dalla propria trequarti e trova Tournaire libero sulla sinistra, controllo bellissimo del numero otto che solo davanti a Scaperrotta non può sbagliare e porta in vantaggio la Floriagafir. Il Fiesole prova a reagire ma in attacco si dimostra in più occasioni poco concreto e arriva al tiro solamente da fuori senza mai impensierire veramente Pini. Al 32' arriva la seconda rete degli ospiti, che si portano sul doppio vantaggio ancora grazie a Tournaire, bravissimo prima ad aprire e poi a chiudere un'azione bellissima: tutto inizia proprio dall'esterno biancoblù che tocca di tacco per Tanini, il numero novantanove non coglie però l'intenzione del compagno e non riesce ad arrivare sulla palla. Tournaire allora si accende, recupera palla e la rende a Tanini che dalla linea di centrocampo lancia il compagno sulla corsa con una gran palla in profondità, Tournaire poi con un controllo surreale di suola manda a vuoto l'uscita di Scaperrotta, salta un altro difensore e con un tiro a giro sul secondo palo elude anche l'intervento sulla linea di porta di un terzo giocatore del Fiesole. Nel secondo tempo il Fiesole tenta di riaprire la partita ma ancora una volta non riesce ad affondare il colpo decisivo e si rende pericoloso solo sui calci piazzati, annullati tutti senza troppi problemi da Pini. Dopo un secondo tempo senza troppe occasioni per merito delle buone prove difensive di entrambe le squadre, i locali vedono sfumare le proprie speranze di rimonta a causa dell'espulsione a 12' dalla fine di Carotti, meritevole del secondo giallo per un intervento duro su Tournaire. Calciatoripiù : per il Fiesole buone le prestazioni di Vasta e Balloni , per la Floriagafir impossibile non nominare Tournaire , autore di due splendide reti, e Pini , ottimo negli interventi e sempre attento durante i novanta minuti.